Voglia di far festa? Ecco 5 locali in cui mangi e balli a Mestre e dintorni

Pubblicato il 16 ottobre 2022

Voglia di far festa? Ecco 5 locali in cui mangi e balli a Mestre e dintorni

Alcune serate vorresti che non finissero mai, partire dall’aperitivo e finire ballando senza pensare a niente, alleviando così tutto lo stress accumulato. Il difficile è solo trovare il posto giusto che ti consenta di poterlo fare, per questo ci ho pensato io a trovare 5 posti in cui puoi mangiare e ballare a Mestre e dintorni. Preparati, metti le scarpe giuste e segui il ritmo, partiamo!

Ce n’è per tutti i gusti!


Il primo locale che ti consiglio per cenare e poi ballare si trova a Mira, in una zona comoda da raggiungere e in cui è facile trovare parcheggio. Il Galeone offre una cucina tradizionale con specialità di pesce. Dagli antipasti al dolce il tutto è servito con cura e con grande cordialità, elemento che non deve mai mancare per una serata senza pensieri. Questo locale offre poi molte serate a base di musica, anche grazie all’ampia sala sottostante che si presta perfettamente a momenti di puro divertimento. Dal karaoke alla live music passando per i dj e il ballo liscio, insomma, ce n’è per tutti i gusti!
Via Nazionale, 239, 30034 Mira VE
Tel.: 3427737331

Il galletto alla griglia


Il secondo locale che ti consiglio per una serata di cena e musica è il Galivm, un ristorante e birreria che a Mestre è diventato un punto di riferimento per il clima che si respira al suo interno. Oltre all’atmosfera distesa, potrai mangiare di tutto e di più, dalla pizza al metro ai panini ma quello che ti consiglio di ordinare è il galletto alla griglia, buonissimo! Ovviamente mangiando ti verrà sete e allora perché non abbinare anche una birra artigianale? A completare il pacchetto ci sono le molte serate con musica dal vivo, da provare!
Via Peppino Impastato, 10, 30174 Venezia VE
Tel.: 0410994087

Per una serata diversa


Difficile trovare un locale più poliedrico di quello che sto per consigliarti, il Kalispera a Mira è praticamente la risposta a tutte le tue esigenze. Dalla pizza alla cucina tutti i prodotti sono freschi, ha molti coperti ed è facilmente raggiungibile. Si trova tra Mira e Dolo e oltre alla cena propone molte serate a tema, il karaoke, il latino americano e serate con musica dal vivo. Se vuoi trascorrere una serata diversa dalle solite vai al Kalispera!
Riviera Martiri della Libertà, 14, 30031 Dolo VE
Tel.: 0415600824

Dalle hit al karaoke


Il quarto locale che ti consiglio per una cena all’insegna del divertimento, di buon cibo e musica è Al Mattone, ristorante-pizzeria che si trova a Maerne e che negli anni è riuscito a intrattenere giovani e adulti. Questo grazie ai vari eventi che ha organizzato e che tutt’ora organizza. Dalle serate in cui si possono sentire le migliori hit degli scorsi decenni al Karaoke ogni occasione è buona per stare in compagnia, ballare e divertirsi. Una nota di merito va al conto, decisamente onesto!
Via Luciano Cacace, 6, 30030 Maerne VE
Tel.: 041641770

Una sicurezza


Il quinto e ultimo locale che ti consiglio si trova a Marghera, è un locale storico e ha già offerto alla sua clientela più di 6000 concerti. Al Vapore potrai mangiare panini gourmet, piadine, club sandwich e bruschette bevendo della buona birra e pagando il giusto. Tutto questo potrai farlo ascoltando musica dal vivo, in particolare jazz, rock e blues scoprendo nuovi artisti e ascoltandone di più noti. Al Vapore è plastic free, offre molte soluzioni vegane e vegetariane e rispetta l’ambiente. Se vuoi trascorrere una serata in compagnia di buona musica, spesso anche molto ricercata, allora questo è il locale che fa al caso tuo.
Via Fratelli Bandiera, 8, 30175 Venezia VE
Tel.: 041930796


Foto prese dai social dei locali
Foto di Galivm e di Galeone di Chiara Rigato
Foto di copertina di Galivm

  • SERATE CON COLONNA SONORA

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×