Capodanno Trieste

Pubblicato il: 7 dicembre 2012

Capodanno Trieste

Il Capodanno nelle Piazze con musica diversa ad ogni angolo, e il ritrovo istituzionale in Piazza dell'Unità e poi naturalmente i dj set nei locali

Anche Trieste si prepara a vivere il suo Capodanno e sono tantissime le feste e le location interessate dai festeggiamenti. Lo potremmo definire un Capodanno a Trieste diffuso, nel senso che saranno ben tre le postazioni musicali in centro città.

Come ogni anno, si tratta di Piazza Ponterosso, Piazza Cavana e Via San Nicolò-Dante. Tre location e tre soluzioni musicali... dalla musica brasiliana, la samba, la salsa, ai concerti dal vivo e cabaret.

A seguire, il ritrovo "istituzionale" è in Piazza dell'Unità dove dalle 23.30 inizia un programma di musica e danze che si concluderà alle ore 1.30. Allo scoccare della mezzanotte, poi, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, è previsto lo spettacolo pirotecnico dal Molo Audace, oltre a brindisi e abbracci collettivi.

Ma le feste non sono solo in piazza. Dancefloor infuocati nei locali del centro brindisi e cene a tema oltre al teatro. Have Fun!

  • CAPODANNO
POTREBBE INTERESSARTI:

Le migliori Osterie d'Italia, i premiati tra piatti della tradizione e osti che la sanno lunga

Le menzioni della Guida alle Osterie d'Italia 2020 di Slow Food, giunta all'edizione numero trenta (e sempre fonte affidabilissima).

LEGGI.
×