Pianeta Zero - Il tributo a Renato Zero al Dragonfly

Venerdì 5 dicembre a Salzano
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 5 dicembre al Dragonfly di Salzano il concerto dei pianeta Zero, un emozionante progetto artistico ideato e portato avanti con maestria da Federico Cammarata.

Questo tributo rappresenta un'interpretazione meticolosa e personalizzata, ispirata alle straordinarie performance live del grande Renato Zero.

Non si tratta semplicemente di un concerto, ma di uno spettacolo coinvolgente, un'esperienza che abbraccia suoni avvincenti, giochi di luci e suggestivi cambi di scena, tutto condotto con il massimo rispetto nei confronti di un artista del calibro di Renato Zero.

@PianetaZero è composto da cinque talentuosi elementi: quattro musicisti di grande esperienza nel settore live e una voce solista, tutti uniti da un'infinita passione e amore per la musica.
Così come Renato stesso, i membri di Pianeta Zero sono in grado di coinvolgere il pubblico di diverse generazioni attraverso le loro esibizioni. I loro spettacoli sono adatti a una vasta gamma di eventi: dalle feste private alle piazze, dai locali ai teatri. La presenza numerosa di migliaia di persone che hanno riempito piazze, locali e teatri che hanno ospitato Pianeta Zero è la testimonianza tangibile della professionalità e della grandezza di questo progetto.

via del Lavoro 11, Salzano (VE)
Tel. 380 217 7579 - Altre info qui

5 gennaio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×