3 locali nel cuore di Margherita di Savoia

Pubblicato il 10 maggio 2016

3 locali nel cuore di Margherita di Savoia

La città rinomata per le Saline non è amata solo da naturalisti, fotografi, e a suo tempo da Federico II, ma anche da me e da chi come me ama mangiare bene in un contesto tipicamente da bella stagione. Oggi ti porto in riva al mare in ristoranti belli in cui si mangia pesce fresco e non solo.

Il ristorante in riva al mare


Classe, alta cucina e vista mozzafiato tutto questo è all'Oasi Beach (Lungomare A.Vespucci). Party, grandi e piccoli ricevimenti ma anche un luogo in cui festeggiare intimamente il tuo anniversario di fidanzamento, a lume di candela, questo ristorante si propone bene anche per un matrimonio. Una location elegante che si rispecchia anche nella cucina di alta gastronomia, anche qui conosco personalmente lo chef, in questa cucina dominano la passione e la professionalità oltre alla freschezza del prodotto. 

Il ristorante dove il pesce è appena pescato



Anche Alfonso a mare (Via Traiano) è un ristorante posizionato strategicamente sulla spiaggia. Un locale prettamente di pesce dove puoi gustare ricci di mare, mitili e pescato direttamente acquistato dal titolare nei mercati del pesce della zona. 

Il ristorante in cui puoi mangiare anche la pizza


Il Canneto Beach (via Amoroso, 11) è uno tra i più rinomati ristorante-pizzeria della zona, dall'antipasto al dolce, la qualità del cibo è molto buona anche il personale accogliente e attento. La diversità rispetto algi altri ristoranti è che qui puoi anche ordinare un'ottima pizza. Eventi e degustazioni qui, sono all'ordine del giorno. 

Se ti è piaciuto questo articolo iscriviti alla newsletter 2night 

Foto di copertina di Oasi Beach 

  • CENA
  • APERITIVO
  • PRANZO

scritto da:

Alessandra Bissanti

Sognatrice e passionale, testarda e coraggiosa, mi occupo di comunicazione in diverse forme dai social media agli articoli di cronaca, dai comunicati stampa agli storytelling pubblicitari... Ho iniziato nel 2011 a collaborare per un quotidiano on line pugliese, con il quale collaboro ancora oggi, attivamente. Gestisco e curo l'immagine online di personaggi dello spettacolo. Iscritta all’albo dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia dal 2013.

×