NASCE A MESTRE LA CHAMPAGNERIA

Pubblicato il 22 settembre 2011

NASCE A MESTRE LA CHAMPAGNERIA

Inaugura venerdì 23 settembre in Calle del Sale, 8

L'eleganza esclusiva dello stile che si fonde e si riassembla in un "Upper", vetrina trevigiana del gusto e della ricercata qualità, dove le più prestigiose etichette trovano respiro, dando libero sfogo al piacere del palato.

Dagli ideatori di "Upper", nasce a Mestre una nuova realtà, improntata sull'offerta esclusiva e sul voler soddisfare anche la clientela più esigente.

Inaugura venerdì 23 settembre, in Calle del Sale, 8 a Mestre, la Champagneria "Alla Scala", complemento dell'offerta gourmet del limitrofo lounge bar, "Giacomuzzi".

Accompagnati da un sottofondo musicale, Franciacorta, champagne, grandi vini, rossi italiani e francesi vengono proposti in abbinamento ad ostriche, cruditè, caviale e tartufo d'Alba, nonchè salumi e formaggi, selezionati accuratamente dai migliori artigiani, per offrire una pausa aperitivo stimolante o una cena informale. Tutto rivolto agli amanti del gusto.

"Alla Scala" offre anche un servizio d'asporto, riservato non solo alle bottiglie, ma anche alle diverse specialità alimentari.

La ciliegina sulla torta è rappresentata da un'accurata selezione di distillati e di sigari, per ogni estimatore.

Maddalena Ganz

CHAMPAGNERIA ALLA SCALA
Calle del Sale, 8
Mestre (VE)

  • EAT&DRINK
  • APERITIVO
×