Wen, cucina giapponese di qualità

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Wen è un ristorante di cucina giapponese che vi stupirà piacevolmente, un angolo di estremo oriente in grado di regalare al palato particolari e delicati sapori da terre lontane.
Sushiman al lavoro in cucina a vista, servizio cordiale e impeccabile, ambiente accogliente e rilassante  fanno di questo locale un eden per gli estimatori dell'originale cucina giapponese, fedele alla tradizione e con materie prime di elevata qualità.

IL LOCALE

L’ambiente è nuovo e curato in ogni dettaglio. Una grande sala, moderna ed elegante, ospita la maggior parte dei coperti. Dieci salette private con tavoli originali e caratteristici tatami sono invece dedicate a coloro che preferiscono un pranzo o una cena in intimità, per un’occasione speciale o per un pranzo di lavoro. Gli arredi e i materiali, semplici ma d’effetto, sono tutti originali e provenienti dal lontano oriente.

LA CUCINA

Le specialità sono sushi e sashimi, ma per chi non ama particolarmente il pesce crudo la cucina offre zuppe, pasta e riso saltati, croccanti tempure, filetti di pesce scottati e specialità alla piastra.

Wen cura in particolar modo la scelta del pesce crudo che viene selezionato per freschezza e qualità ogni mattina. Per questo ogni piatto è curato sia nell’aspetto che nel sapore.

Solo qui troverete alcuni piatti particolari come il sashimi di astice o di aragosta, gli Harumaki, (involtini di sfoglia con con ripieno di gambero),  gli Uramaki Fusion Style con avocado esterno, i Maki con tonno cotto decorato con scaglie di tonno essiccate, i Dragon Roll con gamberone jumbo impanato, il Maguro no Tataki,  filetto di tonno scottato servito con salsa ponzu e maionese e molto altro ancora.

IL MENU

Un menu guidato con una ampia galleria fotografica che accompagna i nomi dei piatti vi aiuterà a scegliere e a capire quale specialità incontra meglio il vostro gusto. Anche il personale è a vostra disposizione per guidarvi nella scelta dei piatti e per farvi avvicinare in modo graduale alla cucina giapponese.

DA BERE

Etichette italiane con una buona selezione di rossi e bianchi, Franciacorta, Birre giapponesi, Tè verde giapponese, Sakè.

A PRANZO E A CENA

Aperto a pranzo e cena, questo ristorante offre numerose possibilità di menù degustazione e molteplici occasioni: un pranzo leggero e ricercato, una serata informale, una cena intima o pranzi di lavoro, ideali per la discrezione e la tranquillità delle salette private. Tutti i giorni pranzo di lavoro a partire da 8 euro bevande escluse.

  • CENA
  • PRANZO

ALTRO SU 2NIGHT

×