Dalla tintarella al “fatidico sì”, 5 cose che potresti fare allo Zeus Beach di Gallipoli

Pubblicato il 15 maggio 2018

Dalla tintarella al “fatidico sì”,  5 cose che potresti fare allo Zeus Beach di Gallipoli

Salento, sole mare e vento… Siamo d’accordo, ma a un certo punto basta con queste frasi fatte, ce le sentiamo ripetere ovunque! La verità è che il Salento è molto di più. È vero però che bisogna distinguere tra le tante spiagge in cui l’unica cosa che puoi trovare è una bella vista mare e altre in cui non ti bastano le dita delle mani per elencare tutti gli optional che ci sono.
Ti sfido a trovare una persona proveniente da qualunque angolo d’Italia, ad esempio, che non sia passata da Gallipoli almeno una volta nella vita. Perché è diventata una delle mete più gettonate dell’estate, perché è glamour e questo ai giovani piace, perché è perfetta anche per le famiglie e perché offre sempre una vastissima scelta di eventi, iniziative, servizi.
Un lido che negli ultimi anni si sente nominare davvero spesso, ad esempio, è lo Zeus Beach, incastonato in quell’angolo di paradiso gallipolino chiamato Baia Verde. Super tecnologico e confortevole, anno dopo anno aggiunge qualche novità alla lunga lista di chicche a disposizione dei suoi clienti. Curioso di conoscerne qualcuna? Te ne elenco ben 5…

A tutto fitness


Estate, si sa, è tintarella ma soprattutto prova costume. Nel dubbio è sempre bene prepararsi con una bella full immersion di attività fisica. Ogni giorno alle 12, dall’11 giugno, riprendono le attività fitness sulla spiaggia, con water box per tutti e, su richiesta, attività come yoga o mobility.

Il campus estivo


Anche quest’anno lo Zeus non si fa mancare il campus estivo per i più piccini, con un ricco programma che prevede il giusto mix di fitness, studio e divertimento. Quando? Tutte le mattine dalle 8.45 alle 12.45 dal lunedì al sabato, a partire dall’11 giugno. Info & iscrizioni: 338/6215256 e 346/1827939.

Seguire in live il tuo sport preferito 


Formula 1, Moto GP… Perché rinunciare al tuo sport preferito o al relax in riva al mare quando puoi tranquillamente conciliare le due cose? Zeus Beach ha pensato bene di trasmettere tutte le dirette Sky Sport direttamente dalla spiaggia. Mica male!

Il giorno delle nozze


Per i più romantici, per gli originali, per quelli che il mare lo amano alla follia e se potessero trascorrerebbero la loro vita in una palafitta, niente è meglio che pronunciare quel fatidico sì con il dolce suono delle onde sul bagnasciuga e la spiaggia a fare da cornice.
Per la quarta edizione della Wedding Exhibition, lo Zeus Beach ha aperto le porte al pubblico per mostrare tutti i dettagli della titanica organizzazione che c’è dietro una festa nuziale, con una fiera che ha visto protagonisti prestigiosi partner:
- Catering: Class Party Banqueting & Ristorante Villa Pineta
- Abiti: Emozioni Sposa
- Cake Design: Marco Andronico Picci & Capricci
- Foto & Video: Apulia Luxury Studio - Cinematic Wedding & Photographer
- Make Up: Claudia Calò Make up Artist
- Hairstyle: Riccardo Bortone Parrucchieri
- Musica: Corrado Events e Balla Italia
- Entertainer: Ivan Bonetti
- Viaggi di nozze: Agenzia Viaggi Sant'andrea
- Bomboniere: Oikosregali
- Decorazioni floreali: La Fenice Floral Design
- Idee originali: Pulli Mongolfiere
- Servizi per gli sposi: Salento in Barca
- Wedding Planner: Le mani parlano di Lucianella Stifani
- Illuminazione: Lighting by Sandro Sciacovelli

Semplicemente, MARE!


Lo abbiamo lasciato per ultimo solo perché in realtà era il più scontato di tutti. Ti sembra poco avere un mare cristallino che si confonde con l’orizzonte tra miriadi di sfumature diverse e una sabbia bianchissima sotto i tuoi piedi? A noi per niente!

Vuoi leggere altri articoli come questo o conoscere le proposte del Salento? Iscriviti alla newsletter.

  • VITA DA SPIAGGIA

scritto da:

Mara Tarantini

Amo il Salento in ogni sua espressione, ma quella che preferisco è indubbiamente il pasticciotto. Come tutti ogni tanto sogno di essere altrove, ma poi mi siedo davanti al nostro mare, sorseggio un calice di Primitivo e mi sento la persona più fortunata sulla faccia della terra.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Zeus Beach

    Litoranea Gallipoli-Santa Maria Di Leuca, Gallipoli (LE)

POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×