Mercatini di Natale: la nostra guida definitiva per visitare i più belli durante le festività
Dalle Dolomiti alla Sicilia, tra slow tourism, artigianato e proposte natalizie golose.
Il primo weekend di aprile si apre come sempre con un ricco calendario eventi firmati Atrio 22, che annovera cene spettacolo, musica live e djset d'eccezione.
In particolare, tra gli ospiti che animano la consolle questa settimana, venerdì 5 aprile c'è Albert Marzinotto, apprezzatissimo dj e produttore veneziano che vanta costanti collaborazioni con importanti con musicisti, producer e colleghi dj.
Recentemente le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground (Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano , Steve Lawler e molti altri).
Tra le sue produzioni, spiccano le collaborazioni con dj -producer come Pirupa (Desolat, Rebirth, Snatch ) e Tapesh (Noir Musica, Suara, Variante).
Un’altra caratteristica che rende originale i suoi dj-set è l’utilizzo del vinile sebbene il mercato stia prendendo piede verso un uso sempre piu’ frequente di strumentazione elettronica come computer, controller ecc. I suoi set sono molto eclettici e non perde mai l’occasione di rinnovare il suo stile proponendo live set creativi utilizzando anche drum machine e la batteria elettronica live.
Fonte: Sito web artista
Di seguito la programmazione dell'intera settimana da Atrio 22

Altre info qui
4 aprile → 7 aprile
Dalle Dolomiti alla Sicilia, tra slow tourism, artigianato e proposte natalizie golose.