I 3 ristoranti top di pesce a Sabaudia

Pubblicato il 14 luglio 2016

I 3 ristoranti top di pesce a Sabaudia

In riva al mare o nel centro di Sabaudia, a pranzo o a cena: ogni momento ed ogni posto è buono per mangiare il pesce fresco!

Pesce fresco ed accoglienza da 10 e lode


Sorsi e Morsi è un ristorante giovane, ha poco più di un anno di vita, che utilizza tutti prodotti home made e del territorio Pontino: dalla pasta fatta in casa ai gustosissimi dolci. Troverai una cucina accogliente ma con grande gusto! Il pesce non poteva mancare nel menù: ad esempio puoi provare il carpaccio di gambero rosso di Puglia o le ostriche "La Fine Binic" (Nord della Bretagna).

Come se fossi a casa tua ma... in riva al mare


Da Mauro: tutta la magia del mare e della spiaggia di Sabaudia! Qui puoi trovare sia un buonissimo ristorante che una bella spiaggia attrezzata. In pratica dopo il sole, o per una buonissima pausa pranzo senza spostarti troppo dal lettino, puoi fermarti da lui per assaggiare il classico spaghetto alle vongole oppure i paccheri allo scoglio. Dalla vista al menù non puoi non provarlo! 

Dove inizia tutto


Dove inizia il mare: non è solo il principio di una frase ma il nome di questo stabilimento - ristorante! Bhè... a leggerlo così dice davvero tutto. La vista è spettacolare perchè ti affacci direttamente sul mare e sulla splendida spiaggia grande e bianca. Il menù poi offre i classici del pesce: dall'impepata di cozze ai polipetti affogati, dal pesce spada ai calamari alla piastra, dal cous cous di pesce ai gnocchi misto mare. Non ti è venuta fame?

Scopri tutti gli eventi di Roma durante l'estate e non solo: iscriviti alla newsletter!

  • CENA
  • PRANZO
  • WEEKEND DEL 2 GIUGNO

scritto da:

Fabiana Boiardi

Viaggiatrice, sportiva, scrittrice e…mangiona! Sono decisamente affamata di cibo e parole. La mia vocazione, e passione, è la comunicazione in ogni sua forma: dal giornalismo alla formazione in aula. Amo scrivere del lifestyle e dello sport. La mia avventura più grande? 800 km lungo il Cammino di Santiago. La mia prossima sfida? Scriviamola insieme!

×