​Si chiama Dama Sushi & Poke Gourmet e ha appena inaugurato a Roma

Pubblicato il 24 marzo 2021 alle 16:32

​Si chiama Dama Sushi & Poke Gourmet e ha appena inaugurato a Roma

Ovvero, un’esperienza di cucina giapponese gourmet: addio all you can eat.

Una nuova realtà inaugurata da pochi giorni a Roma, e in una location bellissima, in via Antonio Saetta 23, ma soprattutto un messaggio importante, di evoluzione (basta concetto di cucina asiatica a braccetto con la formula all you can eat) e di investimento sul futuro, post pandemia.

Da Dama Sushi & Poke il rimando nello stile e la scelta del menù è tutto rivolto all’esaltazione delle materie prime di qualità e alla preparazione a cura di un noto sushiman romano, esperto in tecniche di preparazione di sushi espresso.

Insomma, entrare qui è un po’ come vivere l’esperienza del sushi espresso che si vive sedendosi ai famosi banchetti per le strade di Tokio, con la differenza che la location di Roma è elegantissima e d’impatto; spiega il ilcorrieredellacitta.com

Dama Sushi & Poke offre al momento un servizio di delivery attivo ogni giorno dalle 17 alle 22 e operativo in zona Romanina e Tor Vergata e tutta Roma Est, compresa la zona dei Castelli Romani. Da provare, in menu, il vero poke hawaiano, con delle proposte suggerite dallo chef e la possibilità di creare la propria poke bowl personalizzata, anche in versione vegetariana.

Foto di copertina di Murat AKSOY da Pixabay

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

×