Mario Raz al Saint Patrick Beer Shop

Lunedì 5 febbraio a Barletta
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Una serata irresistibilmente comica con la presenza straordinaria di Mario Raz, un talentuoso comico, attore e scrittore, noto al grande pubblico per la sua partecipazione al cast di "Stand Up Comedy" su Comedy Central per ben quattro stagioni.

La laurea in linguaggi dei media ha dato a Mario la capacità di destreggiarsi come autore per il settimanale "L'informatore", dove la sua rubrica di satira gli ha attirato denunce da un partito politico misterioso. Un vero virtuoso del palcoscenico, Raz ha collaborato con programmi Mediaset come "Fattore Umano" e "Lucignolo 2.0", dimostrando la sua versatilità.

Oltre alla sua carriera nel mondo della comicità, Mario Raz ha un passato da attore drammatico, contribuendo a produzioni nazionali e internazionali con la rinomata compagnia Cantiere Obraz di Firenze. La sua vena creativa si estende anche alle web series, come "Black Cookies" della rivista Rolling Stones e "Identikit" di Comedy Central.

Il suo secondo spettacolo, intitolato "Jihad Comedy", offre uno sguardo unico e umoristico su una vita vissuta al limite, piena di scelte impulsive e conseguenze disastrose. Raz, con il suo stile impavido, affronta controversie istituzionali, mancate opportunità lavorative e le sfide educative di essere padre di due ragazze adolescenti.

La serata è impreziosita dalla presenza di Dino Paciolla, il Master of Ceremonies, che contribuisce a rendere l'evento un'esperienza per ridere a crepapelle 

Mario Raz al Saint Patrick Beer Shop il 5 febbraio alle 21:30
Gradita la prenotazione
Tel 0883679368
 

5 febbraio

  • TEATRO

ALTRO SU 2NIGHT

×