VILLA BONIN, 12 ANNI DI STORIA DELLA NIGHTLIFE

Pubblicato il 13 settembre 2011

VILLA BONIN, 12 ANNI DI STORIA DELLA NIGHTLIFE

Anche il 16 e il 17 settembre si cena e si balla nella discoteca estiva di Vicenza

E' il tipo di ambiente che chiunque vorrebbe trovare quando vuole passare una serata in disco con stile.
Per il 2nighter Alby13 questa è la storica discoteca Villa Bonin, che da ben 12 anni anima le notti estive di Vicenza. Dodici anni in cui molto è cambiato, ma non le caratteristiche che hanno fatto il successo di questo locale: ristorazione gestita sul posto, scenografie e ambientazioni curate nei dettagli, musica di qualità e staff professionale.

La settimana scorsa c’è stata la chiusura del mercoledì notte, mentre nei weekend Villa Bonin rimane aperta fino al 24 settembre.
Come sempre, si cena su prenotazione scegliendo fra ristorante e pizzeria e con l’accompagnamento musicale live venerdì di Glenn White, Jeikos & Miss Laura, sabato di Luca B. Poi, tutti in pista. Venerdì notte con Bozzi, Cavax e Favaretto nella sala principale, Bozzetto nella barchessa e Indovino nel fiesta club, con l’inarrestabile Thorn alla voce. Sabato suonano Bozzi e Fava nella sala principale, Indovino nel fiesta club e Favaretto in barchessa.

Anche se Villa Bonin presto chiuderà per l’inverno, lo staff al gran completo rimane operativo nella discoteca Victory, aperta già dal 30 settembre.

Aperta dalle 21 alle 4.

VILLA BONIN
Vicenza - via del Commercio, 8
Tel: 0444348168 (locale), 3355292223 (info tavoli)
info@villabonin.it

  • CONCERTI
  • CENA
  • DOPOCENA
×