Old times, new life: ci sono novità per la storica pizzeria di Sava

Pubblicato il 22 marzo 2021

Old times, new life: ci sono novità per la storica pizzeria di Sava

Ci sono locali che non hanno bisogno di presentazioni, soprattutto dopo oltre 20 anni di attività. Come l’Old times di Sava. “Beer - food - drink since 1999”, recita il logo ufficiale.

Eppure, in un momento storico che sotto molti aspetti ha posto l’intera umanità in un limbo da cui speriamo di uscire al più presto, molti capisaldi della ristorazione hanno approfittato della “pausa di riflessione” forzata dal tran tran quotidiano per dare un nuovo volto ai locali.

Uno di questi è proprio Old times, che si è ampliato al suo interno ma anche negli spazi esterni. Resta di stampo inconfondibilmente vintage l’arredamento, un omaggio agli anni Venti con una sala dallo stile british e un’altra bohémienne.

Lato menu, oltre al cavallo di battaglia che resta la pizza di qualità, fanno il loro ingresso un’ampia rosa di hamburger e la sezione cocktaileria.
Grazie alla consolidata collaborazione con l'azienda SIB, all’eliminazione della bottiglieria fa da contraltare un importante ampliamento delle birre alla spina disponibili, 7 delle quali sono fisse mentre una cambia a rotazione.

Ad accompagnare i piatti, creati come sempre con una grande attenzione verso le materie prime più ricercate, ci saranno quindi la Pils chiara Kulmbacher, la weisse Kapuziner, la Blanche Hoegaarden, la Goose IPA, la Leffe blonde, la Leffe rouge e la Lupulus.

Aperti per asporto dalle 19 alle 22, consegna a domicilio dopo le 22.
Info e prenotazioni: via Pierpaolo Pasolini 2, Sava - 339 2077492

  • BERE BENE
  • NUOVE APERTURE
  • PIZZERIA
POTREBBE INTERESSARTI:

​Il miglior panettone del mondo? Non lo fa un pasticcere di Milano...

Ecco tutti i premiati della terza edizione del Campionato Mondiale Panettone, “The best Panettone of the world”.

LEGGI.
×