TLB, O'Talebano Kebab Store, apre a Milano

Pubblicato il 10 novembre 2024 alle 11:40

TLB, O'Talebano Kebab Store, apre a Milano

E MIlano è solo l'inizio: arriverà a Roma, Firenze, Bologna, Torino

TLB, O'Talebano Kebab Store, il format di kebab nato a Napoli nel 2003, ha inaugurato il 19 ottobre il suo primo punto vendita a Milano, in via Dei Piatti 4, vicino al Duomo. Il marchio conta già sette punti vendita a Napoli, concentrati nelle vie del centro e a Fuorigrotta, davanti allo stadio Maradona. 

Il locale propone il kebab in versione take away, reinterpretando il piatto mediorientale attraverso la combinazione di ingredienti selezionati e diverse influenze culinarie.

I fondatori Marietta e Genny Donzelli spiegano la scelta di Milano: "la scelta del primo store fuori regione è ricaduta sulla città di Milano in quanto, città dallo spirito internazionale sempre aperta a nuove tendenze e non da meno capitale del business italiano" - come si apprende dal comunicato stampa.

Sul piano di sviluppo, aggiungono: "La città di Milano è sicuramente un traguardo importante. Non a caso è la prima grande città fuori regione che abbiamo scelto per il nostro progetto di espansione. Puntiamo ad aprire nuovi store nelle principali città italiane come Roma, Firenze, Bologna, Torino. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere ed apprezzare la nostra idea di kebab in tutta Italia e magari anche all'estero".

Il menu include 11 varianti di pita preparate con carni di pollo italiane, dalle versioni classiche a quelle con pastrami e grana, con opzioni anche per clienti vegani.

TLB - O’talebano kebab storeIndicazioniSalva
Via dei Piatti, 4, Milano


Foto di copertina: pagina Instagram del locale. 

  • NOTIZIE
×