Hip Hop e Punk al Biko Club

Da venerdì 4 a sabato 6 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Biko Club è uno spazio musicale situato nel quartiere della Barona dedicato alla promozione della cultura e della musica transculturale. La sua atmosfera è caratterizzata da un mix eclettico di generi, con un focus particolare su funk, soul e musica black, ma ospita anche eventi di vari stili musicali, dall'elettronica al cantautorato​.

Venerdì 4 ottobre NERO RECORDS. Nero Records è parte di NRFV, crew internazionale per lo più Italo inglese, rappa a 140 bpm senza alcuna paranoia sfidando tutti sul palco, portando la scena rap underground locale, con mc emergenti, producer dal sound afro house.

Sabato 5 ottobre QUITE A VILLAGE, Sounds for Wooden Legs. Music from all over the cosmos, messy - off tune and out of time. Soul Funk Calypso Garage Latin Disco oddities.
Balli male? Ottimo! Il villaggio a volte é cheto, altre fermento, caciara e disordine. Un bel casino insomma.
Una banda di amici e un mucchio di musica e vinili. Funk - Soul stonato - Rhythm&Blues - Garage sbilenco - Calypso - Disco - Exotica - Latin e altre stranezze prodotte tra gli anni 60 e 80.

Domenica 6 ottobre Dada sutra + Nima.
Dada sutra presenta il suo primo album, per l'occasione chiamando a raccolta Giacomo Carlone alla batteria (Laila Al Habash), Alex Dal Checco al sax (Il Mago del Gelato) e Andrea Lombardini al basso (ex Buñuel).
Il progetto è guidato dalla bassista e cantante Caterina Dolci (Bambole di Pezza), forte di un percorso personale e musicale eclettico e mutevole che tocca ambiti disparati come il punk e la musica contemporanea. Il risultato è un clash di suoni che rifiuta i confini, «atipico, contorto, stratificato, indefinibile» (Milanodavedere), «uno dei progetti più interessanti dell’underground milanese» (Noisyroad).

Info e Programma qui

 

  • FUNK

ALTRO SU 2NIGHT

×