Elettro-House da Volt Club

Venerdì 4 e sabato 5 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Volt Club è un punto di riferimento per la scena elettronica a Milano, caratterizzato da una proposta musicale raffinata e underground. Situato in una location moderna e minimalista, è rinomato per i suoi eventi di musica techno e house, attirando artisti internazionali di alto profilo e un pubblico amante delle sonorità più ricercate. La filosofia del club è quella di offrire un’esperienza unica e di tendenza, con una rigida selezione all’ingresso che richiede uno stile curato ma non necessariamente formale.

Venerdì 4 ottobre: MANO LE TOUGH + STILL.I
Mano Le Tough, nome d'arte di Niall Mannion, è un produttore di musica elettronica e DJ irlandese noto per il suo stile eclettico che spazia tra vari generi come tech house, deep house, microhouse e indietronica. La sua musica è un prodotto diretto delle lunghe notti trascorse in consolle da DJ e della sua dedizione assoluta all'arte della musica elettronica.

Sabato 5 ottobre: DJOLEE + LAST MEN ON EARTH
DJOLEE è un artista noto per il suo genere principale di Melodic House, che combina suoni organici, percussivi ed elettronici. La sua musica si distingue per la versatilità, spaziando dal Melodic Techno all'Afro House, passando per Indie Dance, Electronica e persino Downtempo.

Info e prenotazioni qui
 

  • HOUSE
  • ELETTRONICA

ALTRO SU 2NIGHT

×