Tutti i buoni motivi per non perdersi Mr. Fish

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

A.A.A. MR FISH E' UN FOOD TRUCK DUNQUE NON HA UN INDIRIZZO FISSO, PER SAPERE SEMRPE DOV'E' CONTROLLARE SULLA PAGINA Facebook 

Negli Stati Uniti il 90 % dei panini migliori non si trovano nei locali, ma si comprano sui food truck. In Italia questa affermazione è vera in pochi posti ma Mestre e Treviso sono tra questi, per via delle scorribande di Mr Fish, al secolo Gian Luca, e dei suoi panini gourmet di pesce e verdure fresche

Prima di tutto gli ingredienti: Il food truck è bellissimo, arredato e colorato come un lounge bar in riva al mare, ma la sostanza è ancora migliore. Il pane viene prodotto artigianalmente e con lievito madre, il pesce viene interamente dal mercato ittico ed è tutto già abbattuto, il baccalà e lo stoccafisso sono dell'azienda leader Tagliapietra, che ha sede a Mestre ma è responsabile della commercializzazione di quasi tutto il baccalà in Italia. Le verdure poi sono quelle di stagione, e i formaggi, in prevalenza freschi, vengono dalle aziende dei dintorni. 

Per cominciare 6 panini top: il menu è semplice 6 panini a 6 euro (il vegetariano a 5 l'uno), ci aggiungi una birra non pastorizzata e con 8 euro hai fatto un pasto salutare, leggero e davvero gustoso.

Indiano: gamberoni con salsa di yogurt al curry fatta in casa, spinacini freschi e mandorle
Norvegese: salmone affumicato, verza viola e senape di digione
Mediterraneo: tonno fresco piastrato con harissa e pomodorini
Veneziano: baccalà mantecato, semi e misticanza
Folpo: folpo in insalata e salsa verde
Vegetariano: formaggio fresco e verdure di stagione

Dove trovarlo per panini e fritture di pesce? Con una buona probabilità Mr. Fish si trova in Via Torino all'altezza delle Poste dalle 12 alle 15 dal lunedì al venerdì, mentre il giovedì e il sabato, dalle 18 alle 20, è in via Molmenti a preparare il pesce fritto (baccalà, mazzancolle, gamberi nostrani, totani, sepioline, sogliole, sarde e sardoni freschi) della pescheria nella stessa via. Il pesce si può portar via o mangiare il posto.Ti ricordiamo però che Mr Fish è nomade, e il modo migliore per sapere sempRe dov'è è consultare la pagina Facebook.

L'idea geniale: Se organizzi una festa aziendale, un matrimonio, il compleanno, la laurea e vuoi davvero farti ricordare dai tuoi ospiti, puoi far venire Mr fish nella location che hai scelto. Lui può preparare buger e cicchetti di pesce di qualsiasi tipo con verdure e formaggi freschi (oppure, su prenotazione, anche una qualunque alternativa al pesce: sia carne che vegan), e servirli a bordo del suo truck. Scommettiamo che si ricorderanno di te?

  • CENA
  • PRANZO

ALTRO SU 2NIGHT

×