Hamburger contro Burrito contro Uomo: che la sfida abbia inizio

Pubblicato il 29 aprile 2014

Hamburger contro Burrito contro Uomo: che la sfida abbia inizio

Al Messicano di Mogliano Veneto

Al diavolo la prova costume, al diavolo il colesterolo e i grassi saturi: qui di far la dieta o a contenersi a tavola proprio non se ne parla, è una sfida, questa, dove il vincitore sarà solo uno! Tra le tante formule a prezzo fisso che un locale possa pensare per pranzi e cene complete, questa di sicuro la più bizzarra: sto parlando della sfida Man vs Food della pizzeria Al Messicano di Mogliano Veneto, dove testare sul campo o, meglio, a tavola, se è proprio vero che il tuo appettito è insaziabile. La sfida tra l'uomo e il panino è servita e sono due i temibili avversari: un gigante hamburger decisamente farcito e un pepato burrito da record. Ai vincitori il posto d'onore nel Muro della Vittoria. Buon appetito...e buona digestione!

Un chilo di carne, croccante pancetta, cipolla, pomodoro fresco: il tutto in un gigante panino e servito con patatine fritte e salse. Ecco il mega-hamburger da sfidare e spazzolare fino all'ultima briciola.

Ma se non è l'hamburger che vuoi sfidare, ecco allora il secondo avversario: il mega burrito da ben 2,5 kg contornato da salse varie. Ci hanno messo un po' quelli de Al Messicano di Mogliano per organizzare il tutto: non trovavano taglieri abbastanza grandi!

Costo: 25 €; ai vincitori un buono sconto di 5 €, una tshirt per la sfida contro l'hamburger, un simpatico sombrero in omaggio per il mega burrito.
Prenotazione obbligatoria.


 

  • EAT&DRINK
  • CENA

scritto da:

Lisa Bartoletti

Mi piace vivere le mie passioni, ovvero la buona cucina, la musica e la mia vita a zonzo. E dopo averle vissute, ve le racconto.

IN QUESTO ARTICOLO
×