INDIRIZZO:

Viale Xxv Luglio-Vico Dei Fieschi, Lecce (LE)

ORARI:

aperto domenica 10:00 → 15:00, 19:00 → 23:00; da mercoledì a sabato, lunedì 12:00 → 15:00, 19:00 → 23:00; martedì 19:00 → 23:00.

TELEFONO:

0832246931

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Tagliolini neri con scampi, vongole e bottarga, piatti della tradizione salentina

DA BERE:

Ottimo assortimento di etichette nazionali e regionali

REVIEW 2NIGHT

Al centro di Lecce, Il Vico del Gusto è il ristorante da scegliere per assaporare le specialità della cucina marinara. L’arte culinaria dello chef ha fatto del pesce fresco di Porto Cesareo il suo cavallo di battaglia. Ogni giorno, in base alla disponibilità del pescato, piatti nuovi preparati con diversi modi di cottura e con sapiente fantasia. Triglie, polpi, astici e ricci freschissimi animano la cucina del ristorante a fianco a pregiati tagli di carne, una selezione di vini e grappe.

Autunno 2018

  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

Vico del Gusto, nel cuore della città un angolo di paradiso per gli amanti del mare e delle sue specialità

La freschezza e i sapori del mare tutto l’anno, nel cuore della città. Vico del Gusto porta in tavola, ogni giorno, il pescato di Porto Cesareo, nelle squisite preparazioni di Simone, chef e titolare insieme ad Anna, sua dolcissima moglie che ci fa gli onori di casa, di questo raffinato ristorante dall’aria intima e familiare, riferimento di qualità ormai consolidato per i turisti provenienti da ogni parte del mondo. Le proposte del giorno puntano sulla stagionalità di ingredienti di prima...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU IL VICO DEL GUSTO

×