Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
-->
aperto 12:30 → 14:30, 19:00 → 22:30; chiuso martedì.
TELEFONO: SEGUI SU:Polenta fritta, fonduta di malga, polvere di culatello e funghi, Spaghetti, cacio e caffè, pancia di vitello arrostita, Risotto mantecato al gorgonzola, fichi e noci, coniglio in "tecia"
Vini locali, etichette di nicchia, eccellenze italiane
In pieno centro storico, attaccato all'omonimo teatro alla Locanda Ristori si degustano piatti della tradizione con un pizzico di innovazione. Un locale caratterizzato da un approccio giovane, che porta in tavola i migliori prodotti del territorio rivisitati in chiave moderna, con estro e creatività. Il menu propone una cucina di terra e di mare legata alle stagioni, che valorizza gli ingredienti tipici veneti e italiani accostandoli con maestria. Stuzzicare il palato e sorprenderlo, attraverso giochi di consistenze e contrasti, è un piacere per lo staff de La Locanda, che ama incuriosire i suoi ospiti e coccolarli con attenzioni grazie ad un servizio impeccabile.
Aria di novità a Verona vicino al Teatro Ristori, a impreziosire la proposta gastronomica del centro storico è arrivata Locanda Ristori. Un locale giovane e accogliente, che porta in tavola ricette tradizionali venete e italiane rivisitate con estro e creatività. Una locanda moderna, che partendo dalle origini di vecchie ricette, sta creando una nuova identità, di gusto e di qualità. Siamo andati a fare un salto e a far quattro chiacchiere con Marco Biasi, lo chef e titolare della...
LEGGI TUTTO