INDIRIZZO:

Via Vittorio Emanuele Ii 4, Firenze (FI)

ORARI:

aperto tutti i giorni 09:00 → 00:00.

TELEFONO:

3383806768

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Hamburger, Pinse, Focacce, Nachos, Fritti

DA BERE:

Birre, Cocktail, Vino

DA ASCOLTARE:

Musica live

REVIEW 2NIGHT

Divertimento, rispetto per l'ambiente, cultura, educazione stradale, sostenibilità e molto altro ancora. Sono solo alcuni dei temi che accompagnano l'estate 2024 del Giardino dell'Orticoltura grazie alle iniziative organizzate da Love, lo spazio estivo all'aperto che da quest'anno di rifà il look con una serie di eventi per tutti i gusti e per tutte le età.

La promozione della consapevolezza attraverso la programmazione culturale è senza dubbio l'obiettivo primario di Love che, attraverso l'arte, il teatro, la danza e non solo, si propone di sensibilizzare il pubblico su quelle tematiche collegate al tema della sostenibilità ambientale e alla conservazione della natura. 
In uno dei parchi più amati di Firenze, grazie ai suoi numerosi partners, Love cerca ogni giorno di coinvolgere attivamente le persone, mediante eventi culturali inclusivi e accessibili a tutti. 
Dalla danza all'arte, dalla musica al mondo degli animali, dallo sport ai libri, ogni appuntamento mette al centro della discussione l'innovazione e la creatività come motori del cambiamento, alla ricerca di soluzioni creative verso le sfide del futuro. 

Ma Love è anche divertimento e voglia di stare insieme in allegria, magari gustando una delle tante specialità offerte dal bistrot, realizzato rigorosamente con materiali riciclati, dal quale scegliere proposte classiche, come hamburger o pinse, oppure soluzioni più alternative come nachos o falafel. 
Il tutto comodamente seduti circondati da alberi secolari, in un'atmosfera da sogno ideale per un aperitivo diverso dal solito. 

Con un occhio di riguardo dedicato ai più piccoli, con laboratori, giochi e altre iniziative, Love promette di regalarci un'estate all'insegna della cultura e del benessere, in un'ottica di sensibilità ambientale quanto mai attuale. 

  • SUMMER PLACES
PROMOTIONAL REVIEW

Lo spazio estivo dove l'amore per il divertimento incontra quello per la cultura e la sostenibilità

Ogni racconto degno di questo nome ha sempre alle spalle una grande storia d'amore. In ogni grande narrazione, infatti, l'amore rappresenta quella forza motrice in grado di smuovere le montagne e realizzare cose che prima sembravano impossibili. Il discorso non cambia per la storia che stiamo per raccontarvi, una storia nella quale l'amore ricopre un ruolo di primaria importanza: amore per la cultura a 360 gradi, amore per la propria città, per lo sport e per la natura, amore per il piacere di...

LEGGI TUTTO
×