INDIRIZZO:

Via Pasqualigo 59/H, Venezia (VE)

ORARI:

aperto da lunedì a giovedì 18:00 → 00:00; venerdì e sabato 18:00 → 02:00; chiuso domenica

TELEFONO:

0413123097

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Cicchetti, taglieri di salumi e formaggi, piccole porzioni di carpaccio di manzo e mini burger

DA BERE:

300 etichette di vino, birra alla spina e in bottiglia, spritz, Americano, Negroni

REVIEW 2NIGHT

Una vineria con più di 300 etichette, cicchetti golosi che cambiano di settimana in settimana e taglieri di salumi e affettati con prodotti di prima scelta come prosciutto d'oca, lardo di Patanegra e Prosciutto del Kaiser. In più qualche "piattino", piccole porzioni gourmet da gustare seduti, all'interno della sala. Momento top: l'aperitivo, che si allunga fino al dopocena tra musica, chiacchiere e, soprattutto, buon cibo e ottimo vino. 
dopocena tra musica, chiacchiere e, soprattutto, buon cibo e ottimo vino.
Pepe Nero Vineria è anche il locale perfetto per festeggiare il compleanno, la laurea e tutte le occasioni importanti che richiedono un ambiente raccolto che sappia unire un clima spensierato a una rigorosa serietà dietro le quinte. 

Estate 2019

 

  • WINE BAR
PROMOTIONAL REVIEW

Perché Pepe Nero Vineria entrerà nella tua top 5 dei locali mestrini da frequentare

Mettiamo subito le cose in chiaro: Pepe Nero Vineria e Pepe Nero Bistrot hanno molto in comune - la stessa gestione, in mano al giovane Diego, e la qualità della proposta - ma non sono la stessa cosa. Vineria nasce come luogo prediletto per l'aperitivo, dalle 18 in poi, con una cantina di tutto rispetto, cicchetti e taglieri che difficilmente troverai altrove a Mestre. Qui, qualità e spensieratezza si incontrano per precisa volontà di Diego: finalmente un aperitivo lungo abbordabile capace di...

LEGGI TUTTO
×