B BAR LOUNGE, LA NOTTE VENEZIANA

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

A Venezia ci sono i bar e poi ci sono i cocktail bar negli alberghi, quelli dove vale la pena di esserci stati.

Quando lo stile fa la differenza: Classe e stile glamour per il lounge bar dell'Hotel Bauer, a due passi da Piazza San Marco. Un locale dalle pareti di vetro dorato e dalle comode poltrone in pelle, che nasce dai fasti dell'Arlecchino, la famosa discoteca "subacquea" che fece storia negli anni '50. Il B Bar Lounge ne recupera l'antico splendore, con un "feel" particolare.

I Vip: Fra arredi in stile anni '50, in un'atmosfera di puro relax, si celebra il "buon bere" con drink internazionali e liquori pregiati. Non a caso, il B bar Lounge è scelto abitualmente da tutti i Vip di passaggio per Venezia, in particolar modo nel periodo della Mostra del Cinema. Sono passati di qui Daniel Creigg, Al Pacino, Jeremy Irons, Sting e molti altri.

Il lato cicchetteria: Non c'è bar che si rispetti a Venezia che non proponga qualche stuzzichino per accompagnare lo spritz o il calice di rposecco. Per soddisfare lo stomaco, light dinner, finger food, cicchetti, raffinati snack e dolci preparati dallo chef Giovanni Ciresa.

Le serate: Nell'upstair, al sabato dalle 22 dj set (commercial, revival, house ricercata) che sfociano in situazioni dancing fino a notte fonda. Al venerdì invece pianobar dalle 19, direttamente dal pianoforte a coda in un angolo della calda sala principale.
D’estate ci si sposta nella magnifica terrazza che si affaccia sul Canal Grande e di fronte all’imponente Basilica della Madonna della Salute.

  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×