Dream Hit, contest e concerto con Achille Lauro, Mahmood, Myss Keta, Carl Brave e Beba

Pubblicato il: 11 novembre 2020

Dream Hit, contest e concerto con Achille Lauro, Mahmood, Myss Keta, Carl Brave e Beba

Il 22 novembre, presenta Guglielmo Scilla.

Segnare la data, la prima, il 22 novembre, per il primo collegamento con Dream Hit – The Social Talent: "il primo social talent show alla ricerca della hit dei sogni". Parliamo di una ricerca che si concentrerà sulla creatività, sulla capacità autoriale dei candidati e, soprattutto, sulle potenzialità della loro canzone, raccontando al pubblico l’evoluzione di un brano, dalla sua versione grezza fino alla trasformazione in una hit pronta per essere lanciata sul mercato grazie alla collaborazione di producer e professionisti del settore. Tutta la gestazione insomma, in un progetto voluto e pensato da DOOM Entertainment e con Main Partner Intesa Sanpaolo.


Le 4 audizioni saranno online il 22, 25 e 29 novembre e il 2 dicembre, mentre il 6 dicembre ci sarà uno speciale “ripescaggio” affidato alla scelta degli utenti tramite un sondaggio sulla pagina Instagram @dreamhit. L’evento finale – trasmesso il 13 dicembre live sul canale YouTube di Intesa Sanpaolo - vedrà sfidarsi i 5 brani finalisti, che verranno pubblicati su etichetta DOOM Entertainment, mentre il brano vincitore vedrà il suo autore firmare un contratto di 2 anni con DOOM.

Sempre il 22 novembre è prevista una “cerimonia d’apertura” con il Dream Hit – The Social Concert; una live performance accessibile a tutti con una line up di altissimo richiamo: Achille Lauro, Mahmood, Myss Keta, Carl Brave e Beba. Cerimoniere, Guglielmo Scilla.

Canale YouTube di Intesa Sanpaolo

  • CONCERTI
  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

Presentata la nuova guida 'I Borghi più belli d'Italia' con realtà aumentata

Una grande novità per vivere i borghi, anche a distanza

LEGGI.
×