Veneto: I ristoranti chino-giapponesi All you can eat che devi conoscere

Pubblicato il 2 marzo 2015

Veneto: I ristoranti chino-giapponesi All you can eat che devi conoscere

L’all you can eat è una formula che piace un pochino a tutti, certo, magari è da evitare di uscire con la classica tipa a dieta, altrimenti il divertimento e la soddisfazione finisce lì. Andare in n ristorante che prevede la formula “all you can eat” e sentirsi dire in continuazione “Ma quanto mangi? Ma non hai paura di ingrassare? Ma non sei ancora pieno?” e chi più ne ha più ne metta, è uno stress che, sinceramente, voglio proprio evitare. Se la mia decisione cade su un ristorante “all you can eat” in Veneto, voglio potermi sedere e mangiare in santa pace, diciamo che per oggi ho voglia di giappo-cinese, quindi direi di fare una carrellata di ciò che la nostra regione ci offre tra una provincia e l’altra.

Per approdonfire: I migliori ristornati di sushi nel Veneto

Nel vicentino


A Vicenza è famoso il Ippoh, dove l’unica cosa da mettere in conto è il tempo, sia benissimo che andando qui si mangia bene ma si deve aspettare un po’.

Nella città dell'Arena


A Verona il New Moon ormai lo conoscono tutti per i suoi piatti, ma il ristorante Wok Sushi è un’alternativa da tener presente.

Ad alta quota


Spostandoci un po’ più a nord verso Belluno troviamo il Ristorante Asia, che non si limita alla cucina giapponese ma prepara anche piatti cinesi.

Nel Basso Polesine


A Rovigo la cena al Bimisushi è diventata un must tra i rovigotti, non sono sushi però, anche piatti di carne, così è facile mettere d’accordo tutta la compagnia.

Nel trevigiano


L’Areku Sushi a Treviso è abbastanza recente, ma con grandi aspettative, se però vuoi allargare le tue vedute con altre proposte ti segnalo l’articolo sugli All you can eat in provincia di Treviso che avevamo scritto qualche tempo fa.

Tra i dottori


A Padova un mix cinese-giapponese al Sakura Ichi è una soluzione pratica da tenere sempre in conto e il Sushi Kai, uno egli ultimi ristoranti giapponesi aperti nella città dei dottori con il tipico Kaiten. C’è anche il Sushi San Fermo, per un bagno di sushi.

In terraferma veneziana


Venezia è famosa per bacari e piatti di pesce, ma Mestre può essere una città in cui trovare un all you can eat, come ad esempio il Nami Zhao, ristorante gestito da cinesi, ma dal cuoco ben preparato in cucina giapponese. 

Piaciuto l'articolo? Iscriviti alla Newsletter di 2night!

  • CENA

scritto da:

Elisa Pasqualetto

Se c'è una cosa che so è che amo mangiare. Mi sento una sorta di Sherlock Holmes dei ristoranti e pub, nel cercare continuamente posti nuovi e spesso fuori dagli schemi. Quando non mangio, scrivo e viaggio.

×