One Eyed Jack, fiumi di birra e cocktail alla spina per il decennale del pub in Oltrarno

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

DA DIECI ANNI SULLA CRESTA DELL’ONDA
- One Eyed Jack festeggia quest’anno il decennale. Nel corso degli anni si è fatto conoscere e apprezzare per le sue birre e i suoi cocktail, per le feste decisamente insolite come la Festa Hawaiana a Natale e il Natale estivo a fine agosto.
- Un punto di riferimento sia per i fiorentini che apprezzano la birra e amano l’atmosfera da pub che per chi è in cerca di cocktail particolari e vuole ascoltare musica dal vivo.
 
UN OMAGGIO A DAVID LYNCH
- Il nome e l'ambiente sono un omaggio all’omonima serie televisiva Twin Peaks di David Lynch. Molti i dettagli all’interno del locale che rimandano al mondo del cinema.
 
HA SOLO BIRRA ARTIGIANALE DI QUALITA'
- Il bar dispone di 8 birre alla spina e di una decina di specialità in bottiglia, nazionali ed internazionali.
- Negli ultimi tempi da segnalare le collaborazioni con il birrificio americano Stone, con la Brasserie de la Senne e con il Piccolo Birrificio Clandestino di Livorno.
 
TUTTI I GIORNI E' KICK ASS HOUR
- All’ora dell’aperitivo dalle 18 alle 21 una selezione di birre alla spina sempre diverse proposte in offerta per chi proprio non sa mai dire basta alla voglia di luppolo.
  
NEGRONI ALLA SPINA…
- One Eyed Jack non smette mai di stupire quando si tratta di cocktail. Tra le novità il Negroni alla spina, sempre disponibile senza neanche dover aspettare la preparazione. A breve sarà inoltre presentato un menu dedicato al drink inventato dal conte Camillo cento anni fa.
- Il locale ha anche una cocktail list con i signature drink che meglio rappresentano One eyed Jack.
- Disponibile anche un'ampia selezione di spirits da degustare.

...E OLD FASHIONED CORNER
- Gli amanti del celebre cocktail, capace di surclassare in popolarità perfino il Negroni, da One Eyed Jack trovano un corner con una serie di proposte a tema da Do you speak italian a base di grappa Nardini a No Hay Problem con Havana Club 7.
- Tra le proposte figura pure Design you fashioned in cui i clienti sono invitati a comporre il loro Old Fashioned con spezie, bitter e distillati. 

ECCO COSA SI PUO’ MANGIARE
- Dimenticate il classico buffet: all’ora dell’aperitivo vengono distribuiti alcuni stuzzichini come noccioline, patatine.
- Dalle 18 alle 24 la cucina dell’One Eyed Jack è aperta. In menu alette di pollo, sandwich, nachos, hamburger, hot dog 120 gr, focacce.
 
TANTA MUSICA DAL VIVO
- Il primo e il terzo giovedì vengono organizzate serate di musica dal vivo. Così tra una pinta e un drink puoi ascoltare tanta buona musica.

  • APERITIVI MEMORABILI
  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×