Noale sul podio: la colomba ai fiori d’arancio di KoSìdolce vince la medaglia d'oro

Pubblicato il 13 marzo 2024

Noale sul podio: la colomba ai fiori d’arancio di KoSìdolce vince la medaglia d'oro

In questi giorni la federazione internazionale di pasticceria e gelateria ha eletto La pasticceria KoSìdolce a Noale la vincitrice della medaglia d'oro nel campionato italiano della colomba. La pasticceria di via Moniego Centro gestita da Simone Giavi e dalla compagna Katiuscia Foresi si è posizionata in cima alla classifica .
“Un risultato arrivato dopo tanti sacrifici, prove e fallimenti, ma è una soddisfazione enorme” commenta il quarantaseienne creatore della colomba ai fiori d’arancio.
In passato avevano ottenuto dei riconoscimenti, la sua colomba classica si era infatti classificata tra le prime trenta in Italia nella Divina Colomba, il concorso organizzato da Goloasi.it, per premiare la miglior colomba artigianale.
Con le sue proposte innovative è diventata punto di riferimento, presa molto in considerazione anche per l’attenzione rivolta ai consumatori vegani e intolleranti al glutine.
“Vogliamo condividere questa gioia con i nostri collaboratori e fornitori, siamo una squadra piccola ma diamo i cuore e l’anima per questo mestiere – è un traguardo ottenuto grazie ai consigli , trucchi, idee da tante persone che apprezzano il nostro lavoro”.

Fonte della notizia: VeneziaToday
 

  • SWEET HOUR
  • NOTIZIE
  • PASTICCERIA
IN QUESTO ARTICOLO
×