34° Festival MIX Milano

Dal 17 al 20 settembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il festival MIX Milano del Cinema GayLesbico e Queer Culture, è ormai arrivato alla sua 34^ edizione. 

Si terrà da giovedì 17 a domenica 20 settembre a Palazzo Reale Milano e nella tradizionale cornice del MIX al Piccolo Teatro Milano - Teatro Strehler per il Festival MIX Milano 2020. Inoltre quest'anno si potranno vedere i film direttamente a casa sulla piattaforma che ci hatenuto compagnia con i live streaming anche in periodo di lockdown: MYmovies.it.
Il programma è ricco di incontri online ma gli organizzatori non hanno potuto rinunciare comunque agli appuntamenti dal vivo. 

I motti della nuova edizione? #MoreLove e #LoveTogether. Un appello all'unione, all'uguaglianza, all'accoglienza e alla collaborazione oltre ad una nuova nuova importante missione: alimentare la speranza in un futuro di ripresa e soprattutto continuare a sostenere il mondo del cinema, della cultura e dello spettacolo, fra i più colpiti dalle conseguenze economiche del Co-Vid19.

MIX Milano 
Palazzo Reale e Piccolo Teatro Strehler
Dal 17 al 20 settembre - dalle 20.00
Per accedere al festival e godersi i film in programma ti basterà effettuare il tesseramento a MIX Milano APS sul sito e selezionare uno dei pacchetti a partire da 15 € qui
Per il programma dettagliato segui la pagina facebook degli organizzatori qui

Photo Credits: pagina fb di MIX Milano 

17 settembre → 20 settembre

  • CINEMA

ALTRO SU 2NIGHT

×