Festa della Donna a Lecce

Pubblicato il: 13 febbraio 2013

Festa della Donna a Lecce

Tutte le feste da non perdere per festeggiare con le amiche, dal dancefloor alle cene, via aperitivi

Gli alberi sono in fiore e c'è profumo di mimose nell'aria. Marzo si fa sempre ricordare per la sua Festa della Donna, giorno in cui ogni uomo che si rispetti onora e celebra la sua donna, che sia una madre, una sorella, una moglie, una fidanzata o un'amica. E l'8 Marzo le donne fanno altrettanto...con sè stesse, non facendosi mancare una serata tutta dedicata alle amiche, alle chiacchiere, ai pettegolezzi e al divertimento.

Il Salento, e Lecce, sono sempre ricchi di proposte per il venerdì, e soprattutto per la Festa della Donna. Ogni locale si è organizzato con aperitivi, menù a prezzo fisso, happy hour alcolici stile Ragazze del Coyote Ugly, dinner & dance, serate in disco ad ingresso gratuito o quasi per il gentil sesso. C'è sicuramente da divertirsi, basta solo scegliere come si vuole festeggiare quest'anno, se "Madness, Dirty o Dinner Mode", basta che ci sia il girl power on!

  • CENA
  • EAT&DRINK
  • DOPOCENA
POTREBBE INTERESSARTI:

​I ristoranti migliori dove farsi una scorpacciata di Tartufo Bianco d'Alba

Con i suoi 250 € all’etto di quest'anno si conferma la prelibatezza più costosa in tavola, ma bando alla tirchieria per una volta.

LEGGI.
×