Benvenuto al Jamboree, il pub come piace a te

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Pavimenti, mobili, soffitti e pareti in legno scuro, luci soffuse, calore e tranquillità. Il Jamboree rispecchia esattamente l’ideale del pub che ognuno di noi ha: un vero e proprio salotto pubblico, dove poter stare al caldo, bere in compagnia un buon bicchiere, chiacchierare e, soprattutto, divertirsi insieme ai propri amici.

NON RIMARRAI CON LA GOLA SECCA
Perché al Jamboree si beve di tutto e si beve di qualità. Almeno 8 birre alla spina per tutti i gusti, dalla classica Guinness, alla più particolare Birra Del Boucanier, ideale per i birrofili più agguerriti (11°). Ma poi anche l’Heineken Ice Cold, e un’attima english Ale, la Slalom Strong. Non mancano le belghe d’importazione ed ogni due settimane circa spazio a una nuova birra artigianale tutta da degustare.

PER GLI AMANTI DEI SUPERALCOLICI
Gin, vodka, whiskey, rum e grappe. Al Jamboree ce n’è per tutti i gusti, anche per i più sofisticati in fatto di superalcolici. Per chi ama il bourbon, qui sono disponibili tutte le migliori marche e anche qualche chicca, come il Jack Daniels al miele. Spazio anche alle distillerie scozzesi con bottiglie di whiskey pregiate come Talisker, Lagavulin e Oban.

VOGLIA DI COCKTAIL?
Nessun problema, il Jamboree prepara tutti i grandi classici da bancone, dove spicca senza dubbio il Mojito, vera specialità della casa. Molto apprezzati dalla clientela fissa soprattutto in inverno anche il Baileys Blend ed il Japanese Tea.

SE TI VIENE FAME NON TI PREOCCUPARE
Perché qui si preparano degli hamburger giganti (220g di manzo danese), ottime patatine fritte da condire con sfiziose salse, come la Jack Daniels e la BBQ fatta in casa. Per i golosi di dolci, invece, ci sono i classici americani come la Torta Oreo, i Waffle e anche i goduriosi struffoli alla Nutella fatti in casa.

IDEALE PER CHI VUOLE DIVERTIRSI CON GLI AMICI…
Il Jamboree ogni mercoledì e giovedì organizza delle divertentissime serate karaoke aperte a tutti dalle 22:30 dove cantare a squarciagola. Il lunedì invece è il giorno del Quizzami, il gioco quiz del Jamboree, in stile Dott. Wild, con ricchi premi a disposizione, tra cui anche un viaggio per 6 persone nelle più belle capitali europee.

…E PER GLI APPASSIONATI DI SPORT
Perché al Jamboree si possono vedere nei maxischermi tutte le partite del campionato di calcio di Serie A, le coppe, e anche tanti eventi sportivi internazionali, come ad esempio il 6 Nazioni di Rugby.

  • CENA
  • DOPOCENA
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×