Cinzella Festival: Silvestri, Tricky, La Rappresentante di Lista e molti altri

Dal 10 al 15 agosto, alle Cave di Fantiano, Grottaglie
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

A Grottaglie dal 10 agosto torna il festival dedicato a musica e cinema con grandi nomi del calibro di Daniele Silvestri, Tricky, La Rappresentante di Lista e molti altri.

La rassegna, arrivata alla quinta edizione, sempre per la direzione artistica di Michele Riondino, si svolgerà nell'incanto delle Cave di Fantiano, a Grottaglie, dal 10 al 15 agosto.

Ecco le nuove date confermate: 
13 Agosto - La Rappresentante di Lista e La Femme
14 Agosto - Tricky e Almamegretta
15 Agosto - Daniele Silvestri e Folcast

Racconta il direttore artistico: "Se lo scorso anno la parola d’ordine era resistere e trasformare il problema in opportunità, quest’anno il nostro sguardo sarà proiettato su un futuro che vogliamo conquistare a tutti i costi. Il nostro futuro si chiama libertà: dalla pandemia, dalla paura, dal disfattismo. Lavoriamo a un’idea di Cinzella Festival che sia esorcizzante e di buon auspicio. Faremo come se ad agosto potremo ballare e divertirci come facevamo prima della pandemia. Se il destino baro ci rimetterà i bastoni fra le ruote saremo sempre in tempo a tornare indietro e a correre ai soliti ripari, ormai lo sappiamo fare bene. La cosa più importante però è che questo fottutissimo virus non vincerà mai su Cinzella. Let’s rock."
(Michele Riondino)

Cave di Fantiano, Grottaglie
Dal 10 al 15 agosto 
Biglietti disponibili qui

10 agosto → 15 agosto

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

  • NOTIZIE

​I 100 luoghi più belli del mondo

Sono quelli scelti da Time Magazine: dell'Italia fanno parte la Toscana, grazie anche al progetto “Uffizi diffusi”, insieme a Sicilia e Venezia.

×