Circonvallazione Maroncelli, Verona (VR)
Orario
11:00(Questo evento è passato)
Dal 12 ottobre al primo novembre, presso Le Mura Festival si potrà trovare il food truck del ristorante FirenZEN Noodle Bar con cucina asiatica in centro a Firenze, “Tripadvisor Travellers’ Choice” ogni anno.
Il locale di Firenze, che propone una cucina asiatica di qualità con i più tradizionali e gustosi piatti cinesi, giapponesi, thai e coreani, ha infatti deciso di intraprendere un nuovo viaggio... su 4 ruote e di portare tutte le sue prelibatezze in giro per l'Italia.
Per tre settimane sarà così possibile assaggiare i suoi migliori piatti in versione street food alla scoperta del gusto di Shangai, Osaka, Bangkok fra ravioli, poke, spaghetti saltati, pad thai, takoyaki, pollo fritto, gelato al tè matsha o al sedano nero e molto altri.
Bastioni San Bernardino
Circonvallazione Maroncelli fronte civico 8/a (ex Caserma militare)
Dal 12 ottobre all'1 novembre
Info: 3462173911
Disponibili anche piatti vegetariani e gluten free
Durante l'orario di apertura del food truck è possibile effettuare servizio take-away.
ORARI EVENTO
- Lun-Ven dalle ore 18:00 alle ore 24:00
- sabato dalle ore 11:00 alle ore 24:00
- domenica alle ore 11:00 alle ore 23:00
Maggiori info qui e qui.
12 ottobre → 1 novembre