Esiste il migliore ristorante Stellato tra i ristoranti Stellati? Pare di sì
Pubblicato il 26 aprile 2022 alle 12:20
Si tratta di una classifica frutto del lavoro certosino del giornalista Salman Haqqi di Money, una lista opinabile, certo, ma che valuta parametri non secondari: le stelle dei ristoranti, i prezzi, ma anche le recensioni. Ebbene sì, anche un Tre Stelle può incappare in qualche recensione negativa. Si sa, quando le aspettative sono altissime… la pressione generale sale.
Il giornalista ha fatto una cosa semplice, come spiega su money.co.uk e riporta Vanity Fair Italia: ha preso tutti i tre stelle del mondo e ne ha fatto varie liste: i più costosi e di conseguenza, ultimi della lista, i più economici. Poi ha preso il ristorante con maggiori valutazione positive su Tripadvisor e quello con le peggiori. Ne segue un assemblaggio da cui ne è uscita la lista “The best value three-star restaurants”. Scopriamoli.
King's Joy di Pechino, che oltre ad avere un ottimo prezzo è anche il secondo più amato dalla community di Tripadvisor; seguito da Régis et Jacques Marcon a Saint-Bonnet-le-Froid e al terzo posto da Nakashima a Hiroshima.
Foto dalla pagina Facebook ufficiale di King's Joy
scritto da:
I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.