Prove del cuoco alla Domus Dotti V

Pubblicato il 17 novembre 2014

Prove del cuoco alla Domus Dotti V

Cucina base italiana ed istro-veneta

Residenza d'Epoca Domus Dotti V, in centro a Treviso. 250 euro, 2 lezioni settimanali per 4 settimane (orario serale, giorni da concordare) e pochi posti a disposizione. Uso esclusivo di prodotti a Km 0, con annessa didattica sulla storia delle materie prime e sui rispettivi, ideali, metodi di conservazione. Questi i dati sul duplice corso di cucina base italiana ed istro-veneta in procinto di cominciare tra la seconda metà di novembre e inizio dicembre.


Sotto la guida del giovane chef Roberto Gulich, dalla provata esperienza locale e internazionale, ai partecipanti verranno forniti tutti gli strumenti pratici del mestiere, e messo “in tavola” il materiale necessario ad assimilare la teoria insegnata.


Si cucinerà e si mangerà i piatti preparati assieme, in un ambiente storico qual è quello della residenza Domus Dotti V, palazzo risalente al XII secolo che incarna la storia del centro trevigiano in modo unico ed esclusivo.

Info:
Roberto Gulich 3481024846; rober100@libero.it
Domus Dotti 0422412395; reception@domusdotti5.it


Vuoi restare informato sugli eventi della tua città? Iscriviti alla newsletter!

  • MAGAZINE

scritto da:

Alvise Salice

Con lo pseudonimo di Kintor racconto da anni i miei intrattenimenti. Sport e hi-tech gli amori di gioventù; mentre oggi trovo che viaggiare alla ricerca di culture, gusti e sapori della terra sia la cosa più bella che c'è. O magari la seconda, via.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Domus Dotti

    Vicolo Dotti 5, Treviso (TV)

POTREBBE INTERESSARTI:

Torna la domenica gratuita ai musei, appuntamento da non perdere tra mostre e aperitivi cultural chic

Domenica 6 luglio si rinnova l'appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura.

LEGGI.
×