Makèz special guest del sunset live SKY 'N' SAND al Tayga Beach

Domenica 25 agosto a Maruggio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Domenica 25 agosto, nella bellissima cornice del Tayga Beach di Maruggio, incastonato come un gioiello prezioso tra la macchia mediterranea e il mare cristallino del Salento SKY 'N' SAND vede tra gli special guest Makèz, un duo che sfida i confini della musica house.

Basato ad Amsterdam, questo duo reinterpreta i classici con suoni freschi e innovativi. Nel loro accogliente studio lungo il canale, circondati da sintetizzatori e vinili, Kees e Jan-Willem esplorano un’arte elettronica che li collega tra di loro e con il mondo.
Amici dai tempi del liceo, si sono uniti grazie alla passione condivisa per disco, jazz, hip-hop e soulful house. Kees eccelle nel design del suono, mentre Jan-Willem apporta calore con melodie e bassline.
Il loro EP di debutto su Heist, “Different Planets,” ha attirato l’attenzione di leggende come Seth Troxler e Danny Krivit, aprendo la strada a nuove pubblicazioni e a un suono distintivo.
Tra i loro brani più apprezzati, “Downstream” si distingue per i suoi groove profondi e melodie coinvolgenti, rappresentando perfettamente il loro stile unico. Con ritmi accattivanti e sofisticati, “Downstream” è ideale sia per ambienti da club che per ascolti più intimi.
Il loro primo album, “City of All,” invita a un viaggio vivace attraverso i luoghi che hanno plasmato la loro visione musicale.

In consolle, insieme a loro, anche Maurizio Macrì, Giorgio Vinciguerra, Leo Siciliano, Picca & Mars.
Start h. 18


Strada Provinciale 122 122, Maruggio (TA)
tel. 0999714912 - Registrazione qui
Per Tavoli e Privè: (+39) 3933302247 oppure info@taygabeach.it
Altre info qui

25 agosto

  • DJ SET
  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×