Bollenti spiriti: ti porto a twerkare nelle serate più selvagge del padovano

Pubblicato il 16 gennaio 2020

Bollenti spiriti: ti porto a twerkare nelle serate più selvagge del padovano

Quella del twerking è un'arte. Confesso di essermi allenata a far tremolare le natiche a una velocità supersonica senza i risultati sperati per almeno un mese. Ho un'amica imperterrita che ancora ci prova, istruita dai tutorial di You Tube.

Nonostante l'epic fail, nessuna delle due ha rinunciato a scendere on the dancefloor durante le serate hip-hop e reggaeton di Padova e dintorni: in fondo si può sopravvivere, divertirsi e memorizzare sullo smartphone un paio di contatti anche senza sfoggiare mosse da Nicki Minaj o da Ne-Yo ai tempi d'oro. Ecco i locali giusti dove ballare hip-hop e reggaeton a Padova senza remore (come quando da adolescenti si provavano tutte le mosse davanti allo specchio). 

Serate fashion (e tour esclusivi)

Se non segui ancora la pagina Facebook di Suite 53 ti conviene rimediare per restare aggiornato con i suoi dj set settimanali e soprattutto con le date di Nada Mas, il format reggaeton che infiamma le piste delle isole del Mediterraneao più festaiole, già ospitato in ottobre e novembre dal club di Piove di Sacco. Ma le serate sono tante e sempre nuove: Groove, Trap Suite, Tech Suite... a ingresso libero! 
Suite 53. Via Adige, 8 - Piove di Sacco (PD). Tel: 3495024128

Party e pre-party universitari 

Il mercoledì universitario del Factory balla al ritmo di hip-hop, reggaeton e commerciale con un pre-party ufficiale al Pilar Cafè di Piazza dei Signori. Al Sol • El Party Reggaeton si entra gratis con la tessera socio e si ha diritto a un free shot facendosi aggiungere alla lista. Tessera gratis fino a l'1 di notte!
Factory. Via Fra Paolo Sarpi, 46 - Padova

Tutto  molto "brasileiro"

Al Bailando Forrò, non solo forrò ma anche salsa, bachata, samba e reggaeton con dj Anderson Brasil. Atmosfera rilassata e allegra con qualche "posa" ma senza esagerare. La spontaneità regna sovrana tra un drink e l'altro. Attenzione: possibile arrivo a sorpresa di ballerine e ballerini con piumaggi, colori sgargianti ed enormi copricapi. Il venerdì.
Mafalda Fashion Drink. Via Rossi, 3/m - Padova. Tel: 3467295441

Un mix che tiene svegli fino all'alba


Reggae ed electro latino echeggiano nelle maxi sale con con Papi Chulo e Besame. Un mix entusiasmante per gli amanti del movimento di bacino: reggaeton, musica latina e rap. Prima, si può cenare al ristorante con menù Alegria (dalla cucina) o Pizza Gourmet. Una tantum, durante il fine settimana.
Mag Showroom 192. Via Noventana, 192 - Padova. Tel: 3480598980

Ospitate da ricordare 

Sono tantissimi i format ospitati da Storya, come Mambo Italiano e Vida Loca (entrambi vanno poco per il sottile quando si tratta di approcciare in pista). Anche in questo caso meglio tenere sott'occhio il calendario degli eventi: una serata al mese per twerkare non te la toglie nessuno.
Storya. Via Tremarende, 35. Santa Giustina in Colle. Tel: 3491642026

Immagine di copertina dalla pagina Facebook di Mag Showroom 192

  • SERATE CON COLONNA SONORA

scritto da:

Martina Tallon

Amo mangiare ma sono sempre a dieta, non riesco mai a stare ferma anche se alla guida sono un pericolo, adoro andare per locali però sono un po' tirchia. Le contraddizioni sono il mio pane quotidiano: mai prendersi troppo sul serio.

POTREBBE INTERESSARTI:

​E’ Pasqua! Ed ecco le 10 attrazioni naturali più popolari d’Italia da visitare

Perfette se si è in cerca d’ispirazione per le prossime vacanze.

LEGGI.
×