That’s Amore Barbecue raddoppia a Roma
Pubblicato il 20 ottobre 2021 alle 13:00
Un nuovo That's Amore Barbecue ha aperto i battenti a Roma in zona Boccea, precisamente in via Soriso 13. Dopo l'apertura del punto vendita di Talenti nel 2020, Fabio Massimo Bongianni e Marco Vanni, hanno deciso di inaugurare un secondo That's Amore Barbecue.
La tradizione americana è stata da sempre una grande passione per entrambi i proprietari e, per Fabio Massimo Bongianni non è altro che un ritorno alle origini visto che è stato l'ideatore di Tbonne Station: "Per noi aprire un nuovo That's Amore vuole dire portare avanti un progetto che vede nello slow smoked barbecue il suo punto di forza. Dietro a ogni piatto, anche quelli più semplici, c' è lo studio e un amore infinito".
L'offerta di That's Amore Barbecue ruota intorno allo slow smoked barbecue in grado di preservare i sapori e la genuinità dei piatti della tradizione americana, a cui si aggiunge l'attenta selezione delle materie prime e la lunga cottura. Inoltre, novità del locale di Boccea, è l'introduzione nel menu de Le Spade, spiedoni di carne cotta al barbecue.

Si prosegue con la Tomahawk, 1 kg circa di costata di manzo black angus con osso; oppure con le tenerissime Tagliate di manzo black angus al carbone vegetale le cosiddette Mississipi queen steak e le Farm chicken strips: la tagliata di pollo servita con salsa tacos e mayonese.

Largo spazio è riservato anche ai Burger - anche loro fatti in casa con una speziatura e una miscela di carne studiata ah hoc - disponibili sia nelle versioni più classiche che in quelle più gourmet.
Da abbinare alle proposte da That's Amore Barbecue le birre alla spina di Brooklyn Brewery, uno dei più famosi birrifici newyorkesi; o i cocktail, tra i cavalli di battaglia il Bbq Spritz, il That's Amore e il Garage.

That's Amore Boccea
Via Soriso, 13
0668582478
Foto da ufficio stampa Passion Fruit Hub Media Food
scritto da:
Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!