El Paso de Los Toros: l'Argentina a tavola

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

I gauchos, il tango, la parrilla, le empanadas e tanto altro. L'Argentina a tavola e nelle suggestioni di un locale che è una certezza, lì da 20 anni. Aperto dal 1992 e dal 2007 gestito sapientemente dalla famiglia Pascale, il ristorante El Paso de los Toros, in zona Porta Venezia, è stato uno dei primi ristoranti argentini a Milano.

Un posto magico, dove gustare le specialità della cucina argentina in un’atmosfera unica e accogliente. Naturalmente fiore all’occhiello del ristorante sono i suoi succulenti e abbondanti piatti a base di carne di Angus argentino, con arrivi giornalieri da allevamenti di prima qualità.

Nel menu: fra gli antipasti ci sono per esempio le empanadas di pollo o di manzo e la Picada El Paso (misto di salumi, formaggi e stuzzichini per 2 persone). Venendo alla specialità della casa, si possono gustare vari tagli di carne alla griglia, dal lomito e il vacio (rispettivamente filetto e controfiletto di Angus) e all'Asado texano (costoletta di Black Angus). Non mancano anche diverse insalate e qualche proposta per vegetariani. Conviene lasciare un posticino anche per i dolci della casa, come il panqueque (crêpe) con dulce de leche. C’è anche un menu per il pranzo, che offre una serie di piatti con un buon rapporto qualità/prezzo (vari antipasti, zuppe, panini, secondi di carne e insalate).

In cantina: da bere una buona selezione di vini (soprattutto rossi, ma senza trascurare i bianchi) argentini (come il Trapiche Malbec) e italiani. Non mancano anche diverse birre e cocktail.


Marzo 013

  • CENA
  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×