Festa della Donna a Pescara

Pubblicato il: 12 febbraio 2013

Festa della Donna a Pescara

Tutte le feste da non perdere per festeggiare con le amiche, dal dancefloor alle cene, via aperitivi

Col mese di Marzo arriva puntuale l'8 marzo, giorno in cui tutto il mondo festeggia la donna per ricordare le sue conquiste sociali, politiche ed economiche. La prima volta che la Festa della Donna è stata celebrata era l'anno 1909 per gli USA, e il 1911 per alcuni paesi europei nel 1911, mentre in Italia era il 1922.

Venerdì 8 Marzo ogni uomo festeggia le donne della propria vita, e al contempo loro si organizzano e si incontrano per dedicarsi una serata tra amiche, senza maschietti tra i piedi sempre pronti a parlare di Fantacalcio e Playstation, nei migliori casi!
Anche quest'anno Pescara propone per la Festa della Donna party, frizzi e lazzi per meglio omaggiare il gentil sesso, vera croce e delizia di ogni uomo. Ristoranti e pizzerie impazzano con menù fissi e promozioni, american-lounge bar fanno doni floreali e special prices a loro dedicati, le discoteche riservano l'ingresso gratuito (o quasi) per tutte le donne.

  • CENA
  • APERITIVO
  • DANCING
POTREBBE INTERESSARTI:

​I ristoranti migliori dove farsi una scorpacciata di Tartufo Bianco d'Alba

Con i suoi 250 € all’etto di quest'anno si conferma la prelibatezza più costosa in tavola, ma bando alla tirchieria per una volta.

LEGGI.
×