L'Happy Hour al Ristorante Principessa

Tutti i giorni
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

L'aperitivo a Venezia è più di un momento della giornata, è una vera e propria istituzione che va rispettata e soprattutto che va sfruttata a pieno, fino all'ultimo sorso. Ecco, ora immagina di farlo nell'incanto degli spazi del Ristorante Principessa in Riva degli Schiavoni, all'interno dell'esclusivo Hotel Savoia e Jolanda. 

Ed è qui, in questo incanto, che ogni giorno si propone un momento di relax per una bevuta da soli o in compagnia. Dalle 15.00 alle 18.00 il Ristorante mette a disposzione un menu Happy Hour vantaggioso ed alternativo a quello alla carta comprendente sia stuzzichini che Signature Cocktails messi a punto per le "ore felici" dell'aperitivo che vanno ad aggiungersi ai grandi classici. 

Dal Drakesito (cacheca, menta fresca, succo di lime fresco, sciroppo di zucchero) al Grasshopper (crème de menthe, crème de cacao, panna fresca) al S&J Sour (Montenegro, succo di limone fresco, sciroppo di zucchero) al Gin Basil Smash (con gin, basilico fresco, succo di limone fresco e sciroppo di zucchero) fino al Moscow Mule, al Black Russian, il Long Island ed il White Russian oltre all'immancabile spritz...

Ristorante Principessa
Tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.00
Per info e prenotazioni: 0415206881  

11 luglio → 31 ottobre

  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×