Al Crepapelle Per Una Birra In Poltronissima

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

La location

Uno dei teatri prediletti della movida barese, soprattutto nella stagione estiva, è da sempre Torre a Mare, con la sua piazzetta arieggiata, affacciata sul porticciolo e circondata da casette.

E' in questa magica atmosfera che nasce Crepapelle, un locale che fa della semplicità unita alla qualità, il suo marchio distintivo. Si tratta di una birreria, vineria, antipasteria con un'ampio spazio esterno, arricchito da sedie e tavolini, nel quale ci si può tranquillamente accomodare.

Il menù
Non solo per ammirare tramonti, assistere al via vai delle barchette o rilassarsi: qui si placa la sete grazie ad oltre 60 etichette di birre provenienti da tutto il mondo, persino dagli Stati Uniti. Le specialità del locale sono senz'altro le qualità trappiste, lambic e blanche: a queste si aggiungono varietà artigianali come l'italiana Toccalmatto, la tedesca Aktien e la belga Kwak, oltre alle sempre apprezzate Paulaner e Gordon.

Non solo birra però: vini pugliesi bianchi e rossi si accostano ad una lunga lista di cocktail e long drinks. Si soddisfano le esigenze di tutti insomma, anche di chi non resiste alla voglia di saziare la fame. Il menù del Crepapelle, infatti, non manca di proporre variegate insalate, tradizionali bruschette, taglieri di salumi e formaggi, pucce salentine, piadine o le speciali piadizze.

Eventi di degustazione e invitanti promozioni, colorano le serate di questo locale

(dicembre 2013)

  • CENA
  • EAT&DRINK
  • PRANZO

ALTRO SU 2NIGHT

×