Il Milano Film Festival alla Milano Movie Week: l'anticipazione

15, 18 e 19 settembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Dal 4 al 10 ottobre Milano sarà il palco del Film Festival _ MFF 24th che si terrà al The Space Cinema Odeon. Nel frattempo in città ci si inizia a preparare con tre imperdibili eventi. 

Domenica 15 settembre- alle 21.00 al Bovisa Drive-In Milano
Un estratto del meglio della Maratona Animazione, tra nuovi titoli e il meglio di questi anni di programmazione, da vedere in macchina o sulla sdraio, per tornare ai vecchi Drive In e al cinema all’aperto.
Costo: € 20 a macchina, € 10 a sdraio.
(Prenotazione su https://bit.ly/2Ni72jP)

Mercoledì 18 settembre - alle 21.00 al Barrio's Cafè
I cortometraggi vincitori della scorsa edizione del Festival - tra documentari, fiction, mockumentary e animazioni. Una panoramica sullo stato dell’arte del genere corto in vista della prossima edizione del MFF.
(ingresso gratuito)

Giovedì 19 settembre alle 21.00 Nell'anfiteatro di Apple Piazza Liberty verranno proiettati:
> Atlantico di Ettore Favini, videoinstallazione ispirata al Codice Atlantico Leonardesco vincitore del concorso indetto dal Comune di Milano
> Sea of Shadows, documentario diretto da Richard Ladkani e prodotto dalla compagnia di Leonardo DiCaprio, vincitore del Premio del Pubblico allo scorso Sundance Film Festival, dedicato alla lotta ambientalista per salvare dall’estinzione la focena vaquita, la più piccola balena al mondo.
(evento gratuito fino a esaurimento posti e previa registrazione su https://apple.co/2L7nilk)

15, 18 e 19 settembre - dalle 21.00
Luoghi vari

15 settembre, 18 settembre → 19 settembre

  • CINEMA

ALTRO SU 2NIGHT

×