​Ferrari, riapre il Ristorante Cavallino a Maranello con i piatti di Bottura

Pubblicato il 12 maggio 2021 alle 19:02

​Ferrari, riapre il Ristorante Cavallino a Maranello con i piatti di Bottura

Per lo chef Tristellato Michelin l’ennesima prestigiosa collaborazione.

Lo storico Ristorante Cavallino di Maranello riaprirà le porte a fine maggio: “la storia e la tradizione del ristorante sono state reinterpretate in una moderna trattoria modenese grazie alla collaborazione del celebre architetto India Mahdavi, mentre lo chef stellato Michelin Massimo Bottura annuncia lo stesso John Elkann - contribuirà con il suo virtuosismo gastronomico a regalare un’esperienza culinaria unica”.

L’annuncio della riapertura del ristorante storico è stato dato a margine dell’assemblea dei soci Ferrari. E oltre alla riapertura del locale (completamente rinnovato, si dice anche con il contributo di Lavinia Borromeo), Elkann ha anche dichiarato che a metà giugno verrà lanciata la prima collezione Luxury uomo e donna interamente ideata e progettata da Ferrari; sarà distribuita attraverso una rete completamente nuova di flagship store, oltre che online.

Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori 150 ristoranti d’Europa secondo la classifica OAD 2021

È Alchemist, a Copenhagen, il ristorante sul primo gradino del podio di OAD.

LEGGI.
×