Ferrari, riapre il Ristorante Cavallino a Maranello con i piatti di Bottura
Pubblicato il 12 maggio 2021 alle 19:02
Lo storico Ristorante Cavallino di Maranello riaprirà le porte a fine maggio: “la storia e la tradizione del ristorante sono state reinterpretate in una moderna trattoria modenese grazie alla collaborazione del celebre architetto India Mahdavi, mentre lo chef stellato Michelin Massimo Bottura – annuncia lo stesso John Elkann - contribuirà con il suo virtuosismo gastronomico a regalare un’esperienza culinaria unica”.
L’annuncio della riapertura del ristorante storico è stato dato a margine dell’assemblea dei soci Ferrari. E oltre alla riapertura del locale (completamente rinnovato, si dice anche con il contributo di Lavinia Borromeo), Elkann ha anche dichiarato che a metà giugno verrà lanciata la prima collezione Luxury uomo e donna interamente ideata e progettata da Ferrari; sarà distribuita attraverso una rete completamente nuova di flagship store, oltre che online.
Foto da ufficio stampa
scritto da:
I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.