Ha aperto a Roma il ristorante Tanagra di Akis Spanakis
Pubblicato il 31 gennaio 2022 alle 08:00
Tanto per dare l’idea, lo chef Carlo Gentili ha proposto per l’occasione la Tartare di manzo dry age, la Fish cake di baccalà portoghese, l’Hummus di ceci, salsa verde e croccante di riso, il Raviolo di barbabietola, ed ancora il Cubo di riso allo zafferano con ristretto di midollo e Reggiano 30 mesi, Zeppole con pancia di maiale all’orientale, Terrina di stinco di maiale con chutney all’ananas, la Lemon tart e il Cremoso al cioccolato bianco, crumble di farina Fioretto e salsa di arance amare… Sì, la voglia di provarlo quanto prima, ci mette un attimo a venire. E il tutto innaffiato con i vini delle Tenute Silvio Nardi.
Molte le personalità presenti dal mondo dello spettacolo, politici, giornalisti e autorità: Rita Dalla Chiesa e Gianni Togni, Lina Sastri con lo stilista Jamal Taslaq, Alessandra Canale, la conduttrice del programma Mediaset Quarto Grado, Alessandra Viero con il marito Fabio Riveruzzi, ed ancora Simonetta Matone e Emilio Albertario.
Tanagra
Lungotevere Flaminio, 57
Da lunedì alla domenica, dalle 19 alle 23
Tel: 063610097
Foto dalla pagina Facebook di Tanagra
scritto da:
Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!