Ha aperto Untitled 53, il nuovo Bites & Wines nel cuore di Roma
Pubblicato il 31 gennaio 2022 alle 12:20
È così che nasce questo nuovo concept di “Bites & Wines”, che ci porta nel cuore del centro storico di Roma a pochi passi da Piazza Navona e Campo dei Fiori. Un concept frutto dell’unione di due giovani donne, accomunate dalla passione per il buon bere e il buon mangiare.
Si tratta di Cecilia Moro, in cucina insieme ad Andrea Riva, e Mariangela Castellana, che si occupa della sala e della selezione di vini e spirits.
Si va quindi dai piccoli assaggi in formato tapas, i “morsetti”, alle porzioni intere, i “morsi”, fino ai menù degustazione più o meno lunghi e complessi, dal Viaggio breve (35€) al Percorso della Chef, che spazia fra piatti di carne, pesce e verdure (50€).

Il tutto in un ambiente moderno e intimo, progettato dall’interior designer Adalberto De Paoli, che si snoda fra la sala che prevede circa 24 coperti. A breve si aggiungerà lo spazio del dehors, che ne accoglie una quindicina. A questo si aggiunge una saletta da massimo 6 persone al piano inferiore, che sarà riservata a piccoli eventi privati.

Untitled 53
Via del Monte della Farina, 53
mercoledì 18–22
giovedì 18–22
venerdì 17–22:30
sabato 17–22:30
domenica 12:30–21:30
Telefono: 06 8793 0860
Foto da ufficio stampa Passionfruithub Media Food
scritto da:
Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!