Nirvana It: un tuffo negli anni '90 con questo tributo alla band di Kurt Cobain

Venerdì 19 gennaio all'Havana Pub di Sottomarina
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 19 gennaio all'Havana Club di Sottomarina si torna negli anni 90’ con un incredibile tributo alla band di Kurt Cobain e Soci.
Somiglianza in tutto e per tutto, stessi abiti di scena e stessa strumentazione, tutto curato nei minimi dettagli per una serata tra i classici della band di Seattle.
La melodia d’impatto e l’energia viscerale dei NIRVANA riprende vita e forma, la band che ha saputo sconvolgere un’epoca, che ha spazzato via i dogmi e gli stili degli anni 80, dando una nuova linfa vitale a tutta la scena musicale dell’epoca e lasciando una traccia indelebile nel mondo musicale. I NIRVANA IT riportano il GRUNGE, riproponendo tutto il repertorio di maggior successo dei NIRVANA.

Un sentito omaggio artistico, realizzato con cura d’esecuzione, sia musicale che coreografica, cure nella somiglianza, dalla strumentazione agli abiti di scena, passando dalla potenza della versione elettrica all’intensità emotiva della versione “unplugged”. I NIRVANA IT si presentano come nella formazione originale, composta di soli 3 elementi, esprimendo cosi tutta l’attitudine e l’energia del GRUNGE.

Havana Pub di Sottomarina - Lungomare Adriatico 
Info e prenotazioni: 041 492970
Altre info qui

19 gennaio

  • CONCERTI
  • ROCK

ALTRO SU 2NIGHT

×