I migliori hamburger di Treviso secondo gli utenti di 2night

Pubblicato il 4 marzo 2014

I migliori hamburger di Treviso secondo gli utenti di 2night

Sembra proprio che ai trevigiani l'hamburger piaccia molto visto il numero di suggerimenti e commenti arrivati a seguito di questo articolino qui sui sette migliori hamburger del trevigiano. Beh, il titolo era un po' provocatorio: non una vera e propria classifica ma una breve rassegna tra i locali dove mangiarsi un buon hamburger contornato da patatine e salse guduriose. Bene, ho raccolto impressioni e commenti e chiesto in giro: ed ecco qui la seconda parte della rassegna dedicata ai migliori hamburger possibili ed ordinabili in provincia di Treviso: secondo i nostri lettori sono otto e io li proverò tutti!

Prima segnalazione: il Jackie's, pub e pizzeria in zona aereoporto di Treviso. Secondo i nostri utenti, non è possibile parlare di hamburger a Treviso senza menzionare questo locale. E io mi fido!

In molti ci segnalano anche la Birreria da Otto di Rovarè, San Biagio di Callalta: oltre agli hamburger, a quanto pare anche per un dei miglior club sandwich in circolazione - ma a questo dedicheremo di sicuro un articolo specifico.

Ancora un'altra segnalazione: andiamo a Fossalta di Piave all'Antica Birreria Caramel, storico locale famoso appunto per il suo hamburger, per le patatine fatte in casa.

A Ponte di Piave un'altra storica birreria, famosa per la sua Guinness, che prepara ottimi hamburger raccomandati da un paio di utenti è l'Andros Pub.

A Montebelluna siamo al Nidaba, piccola perla segnalata dalla guida dell'Espresso e dalla Michelin: qui l'hambuger è gourmet. Ecco la foto del suo fish and chips burger con filetto di merluzzo in tempura alla birra, rosti di patata, spinacini, pomodoro, vinaigrette alle olive e salsa tartara. Da segnalare anche che il Nidaba propone l'hamburger anche in visione vegetariana di seitan.

Sempre in zona Montebelluna eccoci allo Stonehenge Pub, storico pub che propone anche hamburger: "home made" con svizzere di macinato sui 200 g, pane fresco e servito scomposto.

A San Vendemiano, mood texano al Western Saloon dove, appunto, le specialità sono gli hamburger, bacon and eggs e carni alla griglia.

Infine, ultima segnalazione giunta ci porta ad Oderzo per l'hamburger del Bully's: tutti i mercoledì o su prenotazione proposto in versione Big Boss Burger, un mega hamburger dal diametro di 28 cm, da dividere in sei o da divorare in solitaria con la sfida Man vs Food.

Foto da Facebook.
 

  • EAT&DRINK
  • PRANZO
  • CENA

scritto da:

Lisa Bartoletti

Mi piace vivere le mie passioni, ovvero la buona cucina, la musica e la mia vita a zonzo. E dopo averle vissute, ve le racconto.

POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori festival musicali dell’estate 2024 in Europa: quelli da non perdere

Che estate sarebbe senza festival?!

LEGGI.
×