Sushi all you can eat a Roma: quelli da provare per andare sul sicuro

Pubblicato il 8 febbraio 2017

Sushi all you can eat a Roma: quelli da provare per andare sul sicuro

Sei disperatamente alla ricerca di un buon ristorante di sushi all you can eat a Roma? Vai pazzo per il pesce crudo e per le specialità della cucina giapponese e l’opzione “mangia senza limite pagando un prezzo fisso” ti alletta moltissimo? Allora la notizia che abbiamo per te è buona, anzi, buonissima, perché a Roma, oltre a molti ristoranti di sushi con menù alla carta, esistono numerosi locali dove mangiare sushi senza limite. Eccone 5 dove ti consiglio di andare:

Sushi fusion

Se sei alla ricerca di un ristorante di sushi fusion, per di più all you can eat e, magari, dove poter spaziare dalla cucina giapponese a quella cinese, facendo un salto in quella thailandese, il Wild Ginger è il locale che fa per te. A pranzo potrai mangiare fino a scoppiare a 14,90 euro, a cena a 19,90 euro, restando sorpreso dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Sushi a volontà con cucina a vista

Se vuoi essere sicuro di ciò che mangi, se vuoi vedere il sushi e gli altri piatti della cucina giapponese già durante la loro preparazione, ma, soprattutto, se hai voglia di mangiare sushi senza limite senza rinunciare alla qualità, vai da Yuki, in via Guglielmo Marconi. Qui troverai i migliori sapori del Sol Levante, la cucina a vista e un buffet con prezzo fisso di 12,90 euro a pranzo e 19,90 euro a cena.
Yuki, via Guglielmo Marconi, 286 – Roma – 06.5566501

Sushi all you can eat a via Veneto

Se cerchi un ristorante di sushi senza limiti a Roma, che ti faccia venire fame prima con gli occhi, se ami i ristoranti curati in ogni dettaglio, vai al Ginza Gold di via Veneto, uno dei ristoranti di sushi più chic e trendy della Capitale. Qui puoi provare, oltre ad un esteso menù alla carta, la formula all you can eat a pranzo e a cena. Come funziona? Dovrai compilare un form sul sito e presentarti con il coupon da 25 euro dalle 12 alle 15 o dalle 19 alle 24, previa prenotazione di almeno 24 ore.

Scorpacciata di sushi a Prati

Sei in zona Prati e ti è venuta una voglia matta di sushi ma non vuoi spendere una fortuna? Puoi sempre provare il sushi all you can eat a Roma da Konnichi Wa Restaurant, che nel quartiere limitrofo al Vaticano è una vera sicurezza quando si parla di cucina giapponese. Qui il menù senza limiti costa 16,80 euro a pranzo e 22,80 euro a cena.
Konnichi Wa Restaurant, via Otranto, 9/11 – Roma – 06.3700156

Sushi all you can eat a due passi dalla stazione

Sei sempre in viaggio per lavoro o per piacere e puntualmente, quando scendi dal treno, alla stazione Termini, ti viene voglia di mangiare sushi fino a sfondarti? La tua richiesta può essere esaudita da Hokkaido a via Marsala. Un ristorante giapponese, noto per la qualità delle sue pietanze e per lo stile accogliente del suo locale, che ti offre il sushi all you can eat a Roma dalle 11 alle 15 a 16,90 euro e dalle 18 alle 24 a 19,90 euro.
Hokkaido, via Marsala, 96/c – Roma – 06.45505297

E dopo aver fatto scorpacciata di sushi, che ne dici di andare in uno dei locali di Roma per ascoltare un concerto di musica dal vivo?

Foto di copertina dalla pagina Facebook di Wild Ginger

Clicca qui per iscriverti alla newsletter di 2night

  • PRANZO
  • CENA
  • MAGAZINE

scritto da:

Francesca Demirgian

Giornalista, blogger, ma soprattutto sognatrice. Amante dei libri, del web, delle tendenze, delle sfide e della vita in tutte le sue sfaccettature. Il primo articolo l'ho scritto a 18 anni, era solo l'inizio di un entusiasmante viaggio che mi avrebbe portato dalla letteratura, alla cronaca, dalla cultura al lifestyle a 360 gradi, facendomi scoprire che ogni momento della mia giornata può essere uno spunto per iniziare a scrivere.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×