Al Jamaica Club, un viaggio in Giamaica restando a Milano

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Un locale arredato partendo da un mito: la Giamaica. Disposto su una superficie ampia ha 350 posti a sedere, e raggiunge la sua massima capienza con 450 persone.
Tutto richiama lo stile giamaicano: dai giochi di luce colorata alle sedie e ai tavoli in legno di recupero fino alle palafitte con cuscini dove poter sedere. Non mancano accessori vintage come la Simca Cabrio, macchina simbolo della rinascita del secondo dopoguerra. Grazie ai suoi spazi spesso ospita feste con grandi compagnie.

Cosa ascoltare
Il locale si propone di accogliere una clientela vasta e dai diversi gusti musicali, organizza infatti serate reggae, altre rock, altre ancora jazz. Non mancano i dj-set, i concerti di band emergenti e la black music.

Le serate

Il mercoledì la serata dedicata alla promozioni drinking più audaci: cocktail e birra a 3 euro, chupito a 1. Il venerdì la serata Salsero con animazione e dj set tutto salsa caraibica. La domenica - ogni seconda e quarta del mese - ancora ritmo latino con la One Night in Cuba con musica ed animazione cubana.

Cosa bere
Nel cocktail bar si possono ordinare i cocktail colorati, sempre per restare in tema giamaicano. Il listino propone sia i cocktail alcolici sia quelli analcolici. È da provare il Pentolone a base di vodka, rum (quello alcolico) o di frutta di ogni tipo (quello analcolico).

I servizi
Il locale è un club e quindi è necessario sottoscrivere la tessera. A differenza di altri club però la tessera è gratuita. Inoltre offre il servizio guardaroba e il servizio parking.

  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×