​Un luglio (ancora) sotto cassa: Home Rock Bar continua a infiammare Jesolo

Pubblicato il 11 luglio 2025

​Un luglio (ancora) sotto cassa: Home Rock Bar continua a infiammare Jesolo

A Jesolo la linea tra spiaggia e dancefloor quasi non esiste. Home Rock Bar, dopo il debutto di giugno, non rallenta. Si conferma anche a luglio come avamposto sonoro in una piazza che d’estate cambia faccia e diventa zona franca. Qui non si viene per l’aperitivo glamour, ma per restare fino a tardi con le mani unte di burrito e le caviglie che battono il tempo.

Il format è sempre quello: cucina diretta (double smash burger, patatine, burrito gamberi o veggie), cocktail senza svolazzi e musica quasi ogni sera. Il resto lo fa l’aria salmastra e una programmazione di presenza costante.


Il venerdì resta il giorno chiave con “Go Big or Go Home”: si parte l’11 con Danix live, si passa per Ali Selecta (dal Jova Beach Party, il 18) e si chiude il 25 con Fabio Leoni. Il sabato si chiama “Party Hard”, senza ironia: il 12 con Fabio Leoni, il 19 con Danix, il 26 con Christian Effe. La domenica è per chi non si rassegna all’idea del lunedì: karaoke e dj set con Mene e AMA (13, 20, 27). Il giovedì resta appannaggio di AMA con il suo “Home Hi-Fi”, nei giorni 17, 24 e 31.

Niente palco, niente promesse. Home Jesolo prende quello che ha funzionato a Treviso e lo piazza a pochi passi dalla sabbia. Non si reinventa, si ripete — e in un’estate dove ogni bar cerca di sorprendere, forse è proprio questo il punto.

Home Jesolo
Piazza Aurora, 29 - Jesolo (VE)

  • NOTIZIE

scritto da:

Damiano Fantuz

Amo la musica alternativa e trovo che negli anni Ottanta tutto fosse più bello. E amo Venezia e le sue osterie. Forse quello che mi piacerebbe di più sarebbe frequentare quelle stesse osterie, ma negli anni Ottanta

×